E io ripeto: in zona rossa si poteva solo nel proprio comune, senza uscire dal confine.No salukkio non attendo più nulla io, sinceramente, lavoro dalle 530 alle 1530, e non ero informato, ieri arrivo per prendere mio figlio dall’asilo e me lo danno indietro con saluti e ci vediamo tra 2 settimane (forse)... e io devo attendere? Minkia 6 ore di preavviso, sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io... menomale che ci sono ancora i nonni...
A parte che non condivido assolutamente le scelte che stanno facendo, ma poi basta prenderci per il culo... rispetto si le regole, ma che ci rispettino pure loro... scusate l’ot, ma in zona rossa alla fine si poteva per corsa o bici o altri sport di “moto” partire dal proprio comune, sforare e poi ritornare nel proprio comune senza fermate...
Mai dato del c......e a nessuno, anzi me lo so a me stesso che non sono mai uscito dal comuneVa bene... prima di dare del “c......e” alla gente...
Vedi l'allegato 435486
Ok, ho interpretato male il “e io ripeto”. Comunque c’erano un paio di topic con 10 mila mille messaggi che riguardavano proprio quello. A parte prima del 20 dicembre ed 1 settimana di attesa delle faq (dal 9 al 15 gennaio mi sembra), poi è sempre stato specificato quello che ho postato. Dai a Medolago in fondo non sono mancati i sentieri...E io ripeto: in zona rossa si poteva solo nel proprio comune, senza uscire dal confine.
Mai dato del c......e a nessuno, anzi me lo so a me stesso che non sono mai uscito dal comune
In quel periodo ho preferito la corsa perché scendendo sull Adda potevo uscire dal comune senza farmi beccare dalle autorità.Ok, ho interpretato male il “e io ripeto”. Comunque c’erano un paio di topic con 10 mila mille messaggi che riguardavano proprio quello. A parte prima del 20 dicembre ed 1 settimana di attesa delle faq (dal 9 al 15 gennaio mi sembra), poi è sempre stato specificato quello che ho postato. Dai a Medolago in fondo non sono mancati i sentieri...
comunque siamo in zona arancione e quindi ci si può spostare tra un comune e l'altro in bici, ovviamente sempre partendo e tornando al proprio domicilio.In quel periodo ho preferito la corsa perché scendendo sull Adda potevo uscire dal comune senza farmi beccare dalle autorità.
Perché, avresti qualcosa da ridire su quelli che stanno in piazza a Terno "d'Islam"?sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io...
Certamente.comunque siamo in zona arancione e quindi ci si può spostare tra un comune e l'altro in bici, ovviamente sempre partendo e tornando al proprio domicilio.
Perché, avresti qualcosa da ridire su quelli che stanno in piazza a Terno "d'Islam"?
Nei dintorni ci sono eccome. Solo che quando ad esempio trovi il "gruppo Wile" tutti belli bardati con superbici e li porti a saltare veramente, dicono che è troppo difficile. Poi però te li trovi tra i piedi sul canto con stupide rampette....Mi accollo subito alla discussione nuova, che più informazioni ci sono prima di andarci la prima volta (partendo da Milano, mi sa che sarà aprile ormai...).
Vedendo le vostre discussioni volevo chiedere, avete qualche sentiero da suggerire per provare a fare qualche drop/saltino? Non so se in zona ci sia qualcosa per fare un po' di pratica ed imparare a prendere le misure senza rischiare di falciare un pedone che arriva da un punto cieco.
Credo che per iniziare, "staccarsi da terra" sia oltremodo sufficienteNei dintorni ci sono eccome. Solo che quando ad esempio trovi il "gruppo Wile" tutti belli bardati con superbici e li porti a saltare veramente, dicono che è troppo difficile. Poi però te li trovi tra i piedi sul canto con stupide rampette....
Punzecchiata a parte, dipende solo se intendi fare sul serio o solo staccarti da terra. Il Canto è più quest'ultima. Che non significa inferiore o meno divertente, anzi, però è altra cosa
Non ho capito questa sparata fuoriluogo.Nei dintorni ci sono eccome. Solo che quando ad esempio trovi il "gruppo Wile" tutti belli bardati con superbici e li porti a saltare veramente, dicono che è troppo difficile. Poi però te li trovi tra i piedi sul canto con stupide rampette....
Punzecchiata a parte, dipende solo se intendi fare sul serio o solo staccarti da terra. Il Canto è più quest'ultima. Che non significa inferiore o meno divertente, anzi, però è altra cosa
Credo che "gruppo Wile" virgolettato si riferisse ai fenomeni che hai incontrato col furgone, ipotetici creatori e fruitori dei salti apparsi di recente...Non ho capito questa sparata fuoriluogo.
Io non ho nessun gruppo e non sono mai uscito in mtb con te.
Ho una normalissima e-bike AM del 2016.
Non costruisco rampette o salti, intelligenti o stupidi che siano.
Quindi, fammi il favore di non citarmi nei tuoi post.
Grazie
Allora chiedo venia....Credo che "gruppo Wile" virgolettato si riferisse ai fenomeni che hai incontrato col furgone, ipotetici creatori e fruitori dei salti apparsi di recente...
Eh questi sistemi di comunicazione di oggigiorno privi di sentimento ed enfasi, si fatica ad intendere ed esprimersi. Una volta era così semplice, al jack jack bastava vederne una e dirgli “vuoi limonare?” ed era “si” o “no”... mia tate faccine e quindes de, de chat...Allora chiedo venia....
Ormai è il tuo gruppo li hai adottatiNon ho capito questa sparata fuoriluogo.
Io non ho nessun gruppo e non sono mai uscito in mtb con te.
Ho una normalissima e-bike AM del 2016.
Non costruisco rampette o salti, intelligenti o stupidi che siano.
Quindi, fammi il favore di non citarmi nei tuoi post.
Grazie
Ho una chitarra elettrica (sebbene conosca due accordi in croce).Ormai è il tuo gruppo li hai adottati
.....chi non salta un COYOTE è....èCredo che per iniziare, "staccarsi da terra" sia oltremodo sufficiente