Claudiop77
Biker forumensus
- 31/3/12
- 2.308
- 1.236
- 0
- Bike
- Mondraker Raze Carbon custom , una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
SibquellaÈ sul Radici ed è confine fra i comuni di Pontida e Ambivere, Borderline.
Arriva nella stessa jeppabile del successivo Scorbutico
Non ne ho idea, è qualche mese che non ci passo....Sibquella
Come mai era chiusa ? Non percorribile ?
Infatti. Ecco perché non capivo.Vabbè, non è Uccellaia.
Grazie
A San Valentino era perfetto, non scavato.Sapete come è messo il Guendalina basso ? Adesso ho un po' di ansia a farlo, perché l'ultima volta mi sono steso, grazie anche al tipo che mi ha gufato
.......anche a me piace il Tronky......alla nocciola......bello asciutto ......ciao Alfre (prossima discesa Full Uccellaia con risalita da Cascina Picco e recinto dei cigni....e dei lama, new entry) occhio all'albero di traverso altezza corna....Segnalo anche il Tronky bello asciutto, parte i soliti piccoli guadi.
Ieri mattina ho visto uno su una Levo nera in zona asilo nido a SIM, intorno alle 9, eri tu per caso?Vedi l'allegato 435063 .......anche a me piace il Tronky......alla nocciola......bello asciutto ......ciao Alfre (prossima discesa Full Uccellaia con risalita da Cascina Picco e recinto dei cigni....e dei lama, new entry) occhio all'albero di traverso altezza corna....
Coincide solo Levo nera, per il resto no, ieri ero con Cube a "fare gamba" giro Xc di 50 Km per la Bassa.....ci vuole anche questo, poi.....zona Arancione quasi Rossa (da lunedì, credo) per cui ci si ritrova mooolto più "in là"...peccato.Ieri mattina ho visto uno su una Levo nera in zona asilo nido a SIM, intorno alle 9, eri tu per caso?
Tanto per restare in tema sculture di legno, merita fare un giro (quando mai si potrà...) al sentiero "spirito del bosco" in zona Prim'Alpe sopra la fonte Gajum, Monte Cornizzolo......un "collega" (stavolta su legno) del Maestro Vanni......tra Vaprio d'Adda e Cassano, Vedi l'allegato 435160 Vedi l'allegato 435161 Vedi l'allegato 435162 Vedi l'allegato 435163 Vedi l'allegato 435164 sulla ciclabile.
Perché scusa? Si può uscire in bici basta che non vai in Piemonte... hahahaCoincide solo Levo nera, per il resto no, ieri ero con Cube a "fare gamba" giro Xc di 50 Km per la Bassa.....ci vuole anche questo, poi.....zona Arancione quasi Rossa (da lunedì, credo) per cui ci si ritrova mooolto più "in là"...peccato.
Sapete come è messo il Guendalina basso ? Adesso ho un po' di ansia a farlo, perché l'ultima volta mi sono steso, grazie anche al tipo che mi ha gufato
Perché scusa? Si può uscire in bici basta che non vai in Piemonte... hahaha
No salukkio non attendo più nulla io, sinceramente, lavoro dalle 530 alle 1530, e non ero informato, ieri arrivo per prendere mio figlio dall’asilo e me lo danno indietro con saluti e ci vediamo tra 2 settimane (forse)... e io devo attendere? Minkia 6 ore di preavviso, sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io... menomale che ci sono ancora i nonni...Secondo la "vecchia" definizione di "zona rossa", non si poteva uscire dal comune di residenza.
Attendiamo il testo definitivo del nuovo DPCM.
E io ripeto: in zona rossa si poteva solo nel proprio comune, senza uscire dal confine.No salukkio non attendo più nulla io, sinceramente, lavoro dalle 530 alle 1530, e non ero informato, ieri arrivo per prendere mio figlio dall’asilo e me lo danno indietro con saluti e ci vediamo tra 2 settimane (forse)... e io devo attendere? Minkia 6 ore di preavviso, sono mica in piazza a terno col reddito di cittadinanza io... menomale che ci sono ancora i nonni...
A parte che non condivido assolutamente le scelte che stanno facendo, ma poi basta prenderci per il culo... rispetto si le regole, ma che ci rispettino pure loro... scusate l’ot, ma in zona rossa alla fine si poteva per corsa o bici o altri sport di “moto” partire dal proprio comune, sforare e poi ritornare nel proprio comune senza fermate...