Credo di sì...Ma che cosa se ne fanno? Si masturbano pensando di fare quel sentiero con la bici?
Noi dopo una bella performance ci portavamo a casa come trofeo le mutandine,
I giovani di oggi hanno altre ambizioni...
Credo di sì...Ma che cosa se ne fanno? Si masturbano pensando di fare quel sentiero con la bici?
O la sifilide Luca… hahahaCredo di sì...
Noi dopo una bella performance ci portavamo a casa come trofeo le mutandine,
I giovani di oggi hanno altre ambizioni...
stavo giusto pensando ad un’idea del genereProssima volta vischio sui nuovi cartelli.
Guarda, che sicuramente i non-biker leggono anche qui.stavo giusto pensando ad un’idea del genere
Che buon tempo!Guarda, che sicuramente i non-biker leggono anche qui.
Anzi, c'è il sospetto, che addirittura qualcuno abbia creato un profilo farlocco, tanto per interagire.
Non mi stupirei se siano gli stessi che a suo tempo hanno segato in due tutte le panche.Penso anche io, che semplicemente non gradiscano questa "nomenclatura" per biker, per inciso, del tutto innocua e goliardica.
Forse non sanno, che ci sono sempre le tracce gps e millemila app e siti web, dove trovarle..
Si chiama "intolleranza" e basta.
Fra l'altro la "nomenclatura goliardica" è utile anche ai pedoni.Penso anche io, che semplicemente non gradiscano questa "nomenclatura" per biker, per inciso, del tutto innocua e goliardica.
Forse non sanno, che ci sono sempre le tracce gps e millemila app e siti web, dove trovarle..
Si chiama "intolleranza" e basta.
Tecnica VanniNiente dai... Occorre progettare cartelli antistrappo
Vuoi farmi andare in giro per il Canto con una scala?Fissati in verticale e ben in alto bisognerebbe proprio arrampicarsi con un piede di porco per vandalizzarli!
Fissati in verticale e ben in alto bisognerebbe proprio arrampicarsi con un piede di porco per vandalizzarli!
No, è sufficiente attendere che l'albero crescaVuoi farmi andare in giro per il Canto con una scala?
Ho la pigazza in mano e ho meno problemi a tagliare i coglioni ad un asino se lo vedo...