ora ti impediscono anche di girare in bici e con il cane.No, ho smesso di girare Munvégia da quando mi impediscono di farmi una paglia su ai cipressi....
https://www.merateonline.it/articol...valli.+Divieti+parziali+per+i+droni+nella+ZSC
ora ti impediscono anche di girare in bici e con il cane.No, ho smesso di girare Munvégia da quando mi impediscono di farmi una paglia su ai cipressi....
Io ci lavoro con gli enti pubblici.ora ti impediscono anche di girare in bici e con il cane.
https://www.merateonline.it/articolo.php?idd=110005&origine=1&t=Parco+Curone:+pista+ad+anello+per+ciclisti+e+cavalli.+Divieti+parziali+per+i+droni+nella+ZSC
È un po che non vieni al Canto...a 4.09 taglia giù a destra! ; )
No quello non lo si batte, dove sarebbe il presunto gemello? Solo per vederlo eh, lungi da meÈ un po che non vieni al Canto...
Nell'ultimo mese sul Traliccio sono apparsi tagli che l'ultimo in confronto è una inezia: Il droppone mitico di Corna Martinella qui ha il suo gemello.
Han fatto almeno 4 tagli da paura e uno dei primi è molto simile.No quello non lo si batte, dove sarebbe il presunto gemello? Solo per vederlo eh, lungi da me
Scusa mi sono perso, sul Guendalina basso?Han fatto 3/4 tagli da paura e uno è molto simile.
Sul Traliccio, la discesa da S.Bartolomeo che porta al GepScusa mi sono perso, sul Guendalina basso?
Scandalosi coloro che hanno fatto tutti quei tagli.Han fatto almeno 4 tagli da paura e uno dei primi è molto simile.
Fatto Guendalina basso Mercoledì, fango zero anche in fondo, ma per via delle piogge scorse rimane bello scavato nei tornantiSabato mattina chiamano pioggia e stavo pensando di farmi un giretto domani sera dopo il lavoro...situazione sentieri a sud?
Non voglio essere ipocrita.Scandalosi coloro che hanno fatto tutti quei tagli.
Il primo taglio è a 2:50 a destra. C'è poi tutta una sequenza.a 4.09 taglia giù a destra! ; )
Sul radici le 2 pozze che ci sono (anche belle scavate) credo siano sorgive...Uccellaia basso asciutto, Radici qualche pozza ma meno del previsto...
Ha piovuto tutta notteSe qualcuno è in zona e mi fa sapere se è fattibile girare mi fa un gran favore...grazie!
Se riesco domani posto alcune immagini dell'ultima manutenzione sul Radici.Sul radici le 2 pozze che ci sono (anche belle scavate) credo siano sorgive...
@wile59 le ho fatte tranquillamente io, ci sono, ma non sono crateri di bombe!Se riesco domani posto alcune immagini dell'ultima manutenzione sul Radici.
Mi dispiace, che ci siano ancora pozze profonde.
Vedrò di rimediare.