Magari... Recupero domaniQualcuno oggi post pranzo gira?
Non esattamente, se dal Crocione vai vs Guendalina Alto ti allontani dal California.Una info, è possibile prendere il California dal Crocione in direzione Guendalina alto? Grazie
Settimana scorsa il cartello c'era ancora.Non esattamente, se dal Crocione vai vs Guendalina Alto ti allontani dal California.
Sali vs il Crocione ma alla sella fra la vetta ed il Crocione vai diritto nella traccia pianeggiante.
Se non hanno rubato il cartello c'è indicato Rocce (California comincia all'incrocio sottostante).
Personalmente preferisco il finale classico del tronchi, più breve ma intenso...Ma è così figo sto Canyon??? Mi sa che sabato...
GrazieNon esattamente, se dal Crocione vai vs Guendalina Alto ti allontani dal California.
Sali vs il Crocione ma alla sella fra la vetta ed il Crocione vai diritto nella traccia pianeggiante.
Se non hanno rubato il cartello c'è indicato Rocce (California comincia all'incrocio sottostante).
Golosone.Personalmente preferisco il finale classico del tronchi, più breve ma intenso...
Certo questi lo sono di più, ma considero quasi tali, anche chi sale e non si porta via la propria spazzatura… purtroppo a differenza degli animali, la razza umana eccelle in tutto, tanta intelligenza quanta ignoranza…Ma come si può essere così testa di cazzo?
Giusto stamane un pedone arriva e butta la bottiglietta di plastica dell'acqua in mezzo agli altri rifiuti, ma porca miseria è così faticoso riportarla indietro VUOTA, dopo che l'hai portata su piena?Certo questi lo sono di più, ma considero quasi tali, anche chi sale e non si porta via la propria spazzatura… purtroppo a differenza degli animali, la razza umana eccelle in tutto, tanta intelligenza quanta ignoranza…
Credo possa essere una possibile intenzione di chi ha fatto quel gesto… Eliminare una discarica che viene portata in paese, almeno credo, sempre dallo/dagli stessi individui. Magari sono solo io che penso male ne… però a qualcuno sta sulle palle che la gente sale e si ferma in cima a fare picnic, a sedersi o semplicemente è presente…Giusto stamane un pedone arriva e butta la bottiglietta di plastica dell'acqua in mezzo agli altri rifiuti, ma porca miseria è così faticoso riportarla indietro VUOTA, dopo che l'hai portata su piena?
D'altro canto cosa gli puoi dire, se ci sono i cestini è ovvio che sono messi lì per una funzione, personalmente li toglierei e sostituirei con un bel cartello "I rifiuti si riportano a valle"
Oggi erano spariti, anche quelli all'incrocio precedente Azzurra e Crocione...Settimana scorsa il cartello c'era ancora.
Conosco bene chi gestisce la cartellonistica dello Sky e sono certo che non è stato lui a compiere tali atti.Oggi erano spariti, anche quelli all'incrocio precedente Azzurra e Crocione...
Come dice Wile, è curioso che vengano fatti sparire quelli dei bikers e non quelli dei runner...
Conosco anche io, lungi da me pensare una cosa del genere.Conosco bene chi gestisce la cartellonistica dello Sky e sono certo che non è stato lui a compiere tali atti.
Non ho parole... Ronde incattivite !Buongiorno, passato il periodo delle panchine segate adesso è arrivato quello dei bidoni della spazzatura?
Guardate in che stato li hanno ridotti, non ho parole... Vedi l'allegato 459291