Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Una info, è possibile prendere il California dal Crocione in direzione Guendalina alto? Grazie
Non esattamente, se dal Crocione vai vs Guendalina Alto ti allontani dal California.
Sali vs il Crocione ma alla sella fra la vetta ed il Crocione vai diritto nella traccia pianeggiante.
Se non hanno rubato il cartello c'è indicato Rocce (California comincia all'incrocio sottostante).

• Mi piace
Reactions: Daga70

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.563
1.362
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Non esattamente, se dal Crocione vai vs Guendalina Alto ti allontani dal California.
Sali vs il Crocione ma alla sella fra la vetta ed il Crocione vai diritto nella traccia pianeggiante.
Se non hanno rubato il cartello c'è indicato Rocce (California comincia all'incrocio sottostante).
Settimana scorsa il cartello c'era ancora.

• Mi piace
Reactions: lucabi

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.850
12.352
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Certo questi lo sono di più, ma considero quasi tali, anche chi sale e non si porta via la propria spazzatura… purtroppo a differenza degli animali, la razza umana eccelle in tutto, tanta intelligenza quanta ignoranza…
Giusto stamane un pedone arriva e butta la bottiglietta di plastica dell'acqua in mezzo agli altri rifiuti, ma porca miseria è così faticoso riportarla indietro VUOTA, dopo che l'hai portata su piena?
D'altro canto cosa gli puoi dire, se ci sono i cestini è ovvio che sono messi lì per una funzione, personalmente li toglierei e sostituirei con un bel cartello "I rifiuti si riportano a valle"

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Giusto stamane un pedone arriva e butta la bottiglietta di plastica dell'acqua in mezzo agli altri rifiuti, ma porca miseria è così faticoso riportarla indietro VUOTA, dopo che l'hai portata su piena?
D'altro canto cosa gli puoi dire, se ci sono i cestini è ovvio che sono messi lì per una funzione, personalmente li toglierei e sostituirei con un bel cartello "I rifiuti si riportano a valle"
Credo possa essere una possibile intenzione di chi ha fatto quel gesto… Eliminare una discarica che viene portata in paese, almeno credo, sempre dallo/dagli stessi individui. Magari sono solo io che penso male ne… però a qualcuno sta sulle palle che la gente sale e si ferma in cima a fare picnic, a sedersi o semplicemente è presente…

Ultima modifica:

XBIKESchool

Biker cesareus
4/5/04
1.624
357
0
Bregnano (Co)
Visita sito
spero che sia chi abita nella casa a fianco (e quindi facilmente identificabile), altrimenti non capisco come altri possano avere pretese di cosa e come deve essere la vetta del canto. Un conto è avere un pensiero, un altro è fare spedizioni "punitive" per bonificare l'area a proprio piacimento.

Sarebbe infatti perlomeno buffo che chi non vuole gente sul canto magari abita a lecco...
ma altrettanto interessante sarebbe scoprire che l'autore dei vari danni abita a pochi mt...
Onestamente credo che se fossi un ente preposto risolverei la cosa in poche ore

• Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo