Sta notte però ha diluviato. Credo che domani ci sarà fango.Uccellaia basso asciutto, Radici qualche pozza ma meno del previsto...
Sta notte però ha diluviato. Credo che domani ci sarà fango.Uccellaia basso asciutto, Radici qualche pozza ma meno del previsto...
Infatti mi sono "violentato" per andare ieri sera, ho un pessimo rapporto col bagnato...Sta notte però ha diluviato. Credo che domani ci sarà fango.
Odio le pozze di acqua e non fanno bene al sentiero.@wile59 le ho fatte tranquillamente io, ci sono, ma non sono crateri di bombe!
E bisogna altro che offrirti da bere wile, come diceva mio nonno, “i grassie ià fa i sancc”… bisogna aprire (come per l’orio gravity) un crowdfunding… o un associazione e grazie agli iscritti (tutti i fruitori spero!) si ricava per la manutenzione (ora) più che gratuita che fate.Questo è quello che faccio da una quindicina di anni circa ...
Vedi l'allegato 457218
Vedi l'allegato 457219
Vedi l'allegato 457220
Adesso, per fortuna, ci sono nuovi manutentori, con tanto di motosega, tutti auto finanziati.E bisogna altro che offrirti da bere wile, come diceva mio nonno, “i grassie ià fa i sancc”… bisogna aprire (come per l’orio gravity) un crowdfunding… o un associazione e grazie agli iscritti (tutti i fruitori spero!) si ricava per la manutenzione (ora) più che gratuita che fate.
Ah… iscrizione mia adoma i bikers… perché quelle buche sono più odiate dai runners che dai bikers…
Dove si trova all'incirca?Tronchi... Questo è grosso e pure difficile da superare
Circa a metà. Sono 4 più rami vari...Adesso, per fortuna, ci sono nuovi manutentori, con tanto di motosega, tutti auto finanziati.
Come del resto lo sono sempre stato io.
Ho un discreto assortimento di attrezzi in versione "light" (pale, zappa, picconcini, seghe varie, mazzetta, falce modificata, roncola, ecc.), tutti pagati da quel pazzo di Wile.
Ripeto, se volete dare un contributo, passate da Campo Base a Carvico e parlate con Alessandro.
Dove si trova all'incirca?
Basterebbe rimuovere quello più basso?
Per i cartelli, lasciamo perdere....non ne vale la pena.Circa a metà. Sono 4 più rami vari...
E intanto, oltre ai cartelli Kompressor e Guendalina Alto, ora si sono fregati anche Tronchi con la faccia del coyote
Mi passa la voglia....
Adesso, per fortuna, ci sono nuovi manutentori, con tanto di motosega, tutti auto finanziati.
Come del resto lo sono sempre stato io.
Ho un discreto assortimento di attrezzi in versione "light" (pale, zappa, picconcini, seghe varie, mazzetta, falce modificata, roncola, ecc.), tutti pagati da quel pazzo di Wile.
Ripeto, se volete dare un contributo, passate da Campo Base a Carvico e parlate con Alessandro.
Dove si trova all'incirca?
Basterebbe rimuovere quello più basso?
Ma non è detto… fidati che ci sono deficienti che anche non frequentando spesso il canto e quindi, non incrociando qualcuno che scende a chiodo, solo per l’idea di cartelli (secondo la loro de-mente) per bikers, si alzano dal divano e vanno a fare danni…Se non ci fosse sempre più spesso la caccia al KOM sarebbe tutto più tollerato
Da gran frequentatore, in MTB o a piedi, continuo a sperare nella pacifica convivenza... Però in un paio, anzi tre, occasioni mi è capitato, solo quest'anno, di dover dare ragione al mio pensiero. E tutte e tre le volte nei fine settimana.Ma non è detto… fidati che ci sono deficienti che anche non frequentando spesso il canto e quindi, non incrociando qualcuno che scende a chiodo, solo per l’idea di cartelli (secondo la loro de-mente) per bikers, si alzano dal divano e vanno a fare danni…
Ma che cosa se ne fanno? Si masturbano pensando di fare quel sentiero con la bici?Circa a metà. Sono 4 più rami vari...
E intanto, oltre ai cartelli Kompressor e Guendalina Alto, ora si sono fregati anche Tronchi con la faccia del coyote
Mi passa la voglia....