sabato amaro per me. avevo in mente di farmene 6 o 7
invece mi so dovuto accontentare di 200 metri allegri e il resto in sordina.. scivolata stupidissima sul tronchi.. dopo 200 metri dalla partenza, c'è un punto dove il sentiero si stringe (ormai saranno rimasti 30/40 cm) e sulla destra va giu subito con un bel rivone.. non so come.. forse l'ho presa troppo sottomano o non mi aspettavo che il sentiero si stringesse cosi.. la ruota davanti mi è finita qualche cm fuori a destra e non ho avuto tempo di far nulla. mi rialzo imprecando per ricontinuare e mi trovo il pollice piegato male
vabe vi evito i dettagli.. lussato.
c'era
@lucabi con me che può confermare
in ogni caso poi mi ha fatto vedere per bene il canyon e un pò imprecando son riuscito a scendere, risalire ancora e riscendere a sotto il monte.. consapevole che mi aspettavano ore di pronto soccorso
dispiace solo non essere riuscito a completare la giornata come nei piani.. avrei voluto girare assieme nel pomeriggio.. speriamo di ripetere presto.
e veramente complimenti comunque per il canyon perchè è diventato uno spettacolo.. non vedo l'ora di poter tornare.
per la parte finale, per me ci stà invece. va solo lavorato leggermente per renderlo un pelo più flow e in linea con il resto del canyon, ma ci sta tutto.
spero di tornare presto.. per ora ho solo una stecca sul pollicione..
questa volta il canto mi ha tradito mannaggia a lui
però lo perdono dai