Vi ricordo che domenica si svolgerà la Sky Run del canto 2021.
Ci saranno centinaia di Runner. Massima attenzione.
Ci saranno centinaia di Runner. Massima attenzione.
... e bagnato, direi che sarebbe meglio evitareVi ricordo che domenica si svolgerà la Sky Run del canto 2021.
Ci saranno centinaia di Runner. Massima attenzione.
Ciao Lazzaro, quando dici trail di s.bartolomeo quale intendi di preciso? E' il trail che parte in vicinanza del traliccio/casotto abbandonato lato pontida?beh, Lame si avvicina a Scalette solo che quest'ultimo è molto più ripido. Se ti piace il tecnico prova il sentiero che scende dalla cascina S.Bartolomeo oppure vai sul Cornizzolo e scendi dal Pozzo o dal sentiero n° 7
Premesso che non l'ho mai fatto credo che intenda il Trail che parte fianco alla cascina. Si dovrebbe prendere andando dritto sulla mulattiera che girando a destra si prende i tronchi. È appena uscito un video su YouTube denominato Traliccio. Tutto se è giusto quello che intende LazzaroCiao Lazzaro, quando dici trail di s.bartolomeo quale intendi di preciso? E' il trail che parte in vicinanza del traliccio/casotto abbandonato lato pontida?
Scusa non a destra ma a sinistra x i TronchiPremesso che non l'ho mai fatto credo che intenda il Trail che parte fianco alla cascina. Si dovrebbe prendere andando dritto sulla mulattiera che girando a destra si prende i tronchi. È appena uscito un video su YouTube denominato Traliccio. Tutto se è giusto quello che intende Lazzaro
La vedo dura.....Ciao ragazzi, viste le recenti piogge, se oggi non dovesse piovere (come sembra visto che almeno qui a Milano c'è un sole che spacca le pietre) i trail sono affrontabili? ..in particolare Biglietto da Visita, Tronchi + Canyon e Uccellaia?
Grazie in anticipo!
Visto!Premesso che non l'ho mai fatto credo che intenda il Trail che parte fianco alla cascina. Si dovrebbe prendere andando dritto sulla mulattiera che girando a destra si prende i tronchi. È appena uscito un video su YouTube denominato Traliccio. Tutto se è giusto quello che intende Lazzaro
RickyLe Roy e Franchino Imperiale. A parte amarcord, Tronchi sta a Nord possibilità di fanghiglia, Uccellaia alta nel primo ripido idem, in fondo non so mai andato, biglietto da visita sul Marilene in un certo punto. Però io abitando di fronte ci vado pure in inverno pieno.Ciao ragazzi, viste le recenti piogge, se oggi non dovesse piovere (come sembra visto che almeno qui a Milano c'è un sole che spacca le pietre) i trail sono affrontabili? ..in particolare Biglietto da Visita, Tronchi + Canyon e Uccellaia?
Grazie in anticipo!
ahahahahah c'ho messo un po' a capire il discorso amarcord ... mi lasciate comunque con il beneficio del dubbio se salire o no, maledetti!RickyLe Roy e Franchino Imperiale. A parte amarcord, Tronchi sta a Nord possibilità di fanghiglia, Uccellaia alta nel primo ripido idem, in fondo non so mai andato, biglietto da visita sul Marilene in un certo punto. Però io abitando di fronte ci vado pure in inverno pieno.
Faccio io il cattivo, no, non salire, anche domani sarà fangazza...al massimo domenica (a meno che tu ami il viscido).ahahahahah c'ho messo un po' a capire il discorso amarcord ... mi lasciate comunque con il beneficio del dubbio se salire o no, maledetti!
Io non partirei da Milano per fare il canto infangatoahahahahah c'ho messo un po' a capire il discorso amarcord ... mi lasciate comunque con il beneficio del dubbio se salire o no, maledetti!
Io salgo e penso di fare i tronchi. Non saranno ottimali, ma basta andare con cautela e via. Fai conto che le temperature sono anche salite. Se aspetto le condizioni ottimali hai voglia, è zona pedemontana piscia ogni 3x2. Unica cosa c'è una gara podisticaahahahahah c'ho messo un po' a capire il discorso amarcord ... mi lasciate comunque con il beneficio del dubbio se salire o no, maledetti!
Ma non c'è argilla anche lì?* io sto pensando di raggiungere Rive Rosse questo weekend
ma va rive rosse è meglio quando piove. terreno topMa non c'è argilla anche lì?
i posti per girare in zona sono tavernerio, spina verda e monte sacro di varese. ma con le piogge la situazione sarà molto simile al canto.Forse vado un poco OT, ma se davvero impraticabile il Canto ad un ora ora e mezza da Pavia/Milano qualcosa di simile?
Pnsavo anche a qualche trail zona Lago di Como sud tipo Brunate, ma non vorrei proprio andare al buio...
i posti per girare in zona sono tavernerio, spina verda e monte sacro di varese. ma con le piogge la situazione sarà molto simile al canto.
se non vuoi rischiare ma farne uscire una giornata topp, vai alle rive rosse. fidati. ce pure sole la. troverai i trail già secchi
trail da fare. moia, m41, vergnago, m33 + madonna del sabbione. questi sono i classici. ma ce ne sono molti altri cmq anche piu recenti.
però ti