Ti dirò; guendalina ottimo (bocce in mezzo alle balle in discesa),zona tassodine e regurida ok. Ha fatto 2 gocce nel pomeriggio, ma il vento ha asciugato tuttoStato dei sentieri sul versante sud?
Ti dirò; guendalina ottimo (bocce in mezzo alle balle in discesa),zona tassodine e regurida ok. Ha fatto 2 gocce nel pomeriggio, ma il vento ha asciugato tuttoStato dei sentieri sul versante sud?
Appunto, volevo proprio chiedere il diametro....Stamattina fotonico. Prima tronchi e canyon, poi uccellaia, radici e genestaro e alla terza un biglietto da visita. Tutto perfetto umido il giusto.
Ah... Serve una motosega (o sega seria) sul tronchi, l'albero caduto è bello grosso.
Se ricordo bene la gara skyrunning de canto è nel prossimo weekend,ne parlava sport Mediaset qualche tempo fa.Appunto, volevo proprio chiedere il diametro....
Allora devo lasciar perdere.
Anche se......ho già tagliato a mano roba grossa, ovviamente sempre sul Tronchi....needless to say..
Dimenticavo, ho visto cartelli gara Sky ovunque .... occhio.
Quest'anno il percorso prevede anche il passaggio a nord su 2 sentieri resuscitati e mantenuti orgogliosamente dai biker:
Ok, non ho visto la data in giro.
Vabbè, gli lasciamo le chiavi di casa e tanti saluti.Quest'anno il percorso prevede anche il passaggio a nord su 2 sentieri resuscitati e mantenuti orgogliosamente dai biker:
Da Monte dei Frati scendono dal Guendalina Alto e dopo aver percorso il Pozze risalgono a crinale dal verticale della Azzurra, contraddistinto dagli ometti di pietra e tanto lavorato da Dario76.
saranno almeno 6 mesi che cè, io ho pure tracciato la nuova "via" su openstreetmap. Anzi rettifico, da settembre 2020. Molto più bella la deviazione nel boschetto...Vabbè, gli lasciamo le chiavi di casa e tanti saluti.
Ormai te li trovi davanti ovunque.
Ieri sulla pietraia di Zandona e non è la prima volta.
A proposito, avete visto la deviazione, con tanto di cartello "Sotto il Monte ", per non passare davanti la cascina di Porcile?
Può darsi che l'abbia già intravista, ma non passo spesso da Porcile.saranno almeno 6 mesi che cè, io ho pure tracciato la nuova "via" su openstreetmap. Anzi rettifico, da settembre 2020. Molto più bella la deviazione nel boschetto...
No nessun altra deviazione wile, intendevo dire che è più bella la deviazione che hanno fatto ora, rispetto che passare in mezzo alla cascina.Può darsi che l'abbia già intravista, ma non passo spesso da Porcile.
La proverò la prossima volta.
Non ho visto invece altre "deviazioni".
Il finale alternativo "into the wild" è quasi fiabesco...Oggi provato il finale alternativo del Canyon, quello che arriva proprio alla sorgente per capirsi, carino e piuttosto "wild" ma preferisco tirare dritto fino alla cementata e risalire per fare il Guendalina basso, ma capisco che se si ha poco tempo o non si vuole fare la salita mortale sulla cementata ha il suo perché.
Insomma, oggi ho visto il solito squadrone fiondarsi giù per Uccellaia.Ormai tutti vanno al Canyon e Tronki. Basta spostarsi dal versante opposto. Zero coda e full gas