Ci sono stato domenica, salita ok mentre il tronchi è in super condizioni, velocissimocredo andremo su sabato mattina girare lato Pontida
li come siamo messi ancora tutto bene spero
Ci sono stato domenica, salita ok mentre il tronchi è in super condizioni, velocissimocredo andremo su sabato mattina girare lato Pontida
Penso di sì, almeno dagli ultimi racconti.credo andremo su sabato mattina girare lato Pontida
ho posizionato un mtbveloxCi sono stato domenica, salita ok mentre il tronchi è in super condizioni, velocissimo
È quella sul sentiero Papa Giovanni
No, Cabergnino.È quella sul sentiero Papa Giovanni
Quella radice l'avevo nella lista dall'ultima volta che ci sono passato con Luca (dopo la golosa sosta alla Baita delle Querce ), ma poi ho avuto altri lavori da fare.Buongiorno ieri sul Guendalina basso è stato sistemato il taglio ripidone (quello che evita la curva stretta) e soprattutto l'ultimo passaggio finale dove c'era un buco con grossa radice.
Ciao, il grosso l'ha fatto il signore in verde, poi passando gli ho chiesto se aveva bisogno, mi ha risposto volentieri e a picconate ho tirato via la radice.Quella radice l'avevo nella lista dall'ultima volta che ci sono passato con Luca (dopo la golosa sosta alla Baita delle Querce ), ma poi ho avuto altri lavori da fare.
Questa sosta mi sta ingolosendo...Quella radice l'avevo nella lista dall'ultima volta che ci sono passato con Luca (dopo la golosa sosta alla Baita delle Querce ), ma poi ho avuto altri lavori da fare.
Consigliato, puoi dire di essere un amico di Guendalina (scusa Luca se mi sono permesso).Questa sosta mi sta ingolosendo...
La confezione della barretta è di qualche merda di uomo di merda della razza più brutta! Comunque Alfredo hai mandato aff… chi sistema i sentieri, almeno a chi lascia sta merda puoi anche dirglielo per intero il Vaffanculo!!!Prima, dopo...
Un bel vaffa a chi lascia questa roba sul Canto, e scambia il ceppo marcio su a Santa Barbara come un cestino dei rifiuti.
Ormai ne ho per tutti, sabato è toccato alla mia vicina di casa che lascia sempre il cane senza guinzaglio, per carità è bravo ma è giovane e vuole solo giocare, ma ormai mia figlia ha paura perché ogni volta le corre incontro e nello scappare è caduta sulle scale.La confezione della barretta è di qualche merda di uomo di merda della razza più brutta! Comunque Alfredo hai mandato aff… chi sistema i sentieri, almeno a chi lascia sta merda puoi anche dirglielo per intero il Vaffanculo!!!