Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.647
1.067
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
QUALCUNO CHE GIRA SABATO MATTINA ? alla fine il mio compare mi ha mollato per camminare con la moglie.

l'intenzione era di fare uccellaia full, tronchi e sant'alberto... ho una muscolare e non scendo a cannone

sciaoooo

Daga70

Biker superis
11/5/21
468
260
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Buongiorno ieri sul Guendalina basso è stato sistemato il taglio ripidone (quello che evita la curva stretta) e soprattutto l'ultimo passaggio finale dove c'era un buco con grossa radice.

Allegati

• IMG_20240724_152819.jpg
    IMG_20240724_152819.jpg
    6,5 MB · Visite: 38
  • IMG_20240724_152805.jpg
    IMG_20240724_152805.jpg
    8,8 MB · Visite: 37

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.817
985
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Buongiorno ieri sul Guendalina basso è stato sistemato il taglio ripidone (quello che evita la curva stretta) e soprattutto l'ultimo passaggio finale dove c'era un buco con grossa radice.
Quella radice l'avevo nella lista dall'ultima volta che ci sono passato con Luca (dopo la golosa sosta alla Baita delle Querce :sbavon:), ma poi ho avuto altri lavori da fare.

• Mi piace
Reactions: Eymerich

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.817
985
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Questa sosta mi sta ingolosendo...
Consigliato, puoi dire di essere un amico di Guendalina (scusa Luca se mi sono permesso).
Io sento ancora il profumo del salame di produzione del maestro norcino e poi il vino...dopo sai come mi sono goduto la guida in discesa!
:free:

• Haha
  • Mi piace
Reactions: lucabi and Eymerich

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.647
1.067
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
io ho girato sabato mattina
uccellaia 1-2 in stato perfetto
tronchi perfetto e canyon qulache brake bump di troppo e un canale che si è formato che obbliga a rallentare.

su entrambi nessun ostacolo di intralcio durante la discesa

grazie a chi si impegna per mantenerli

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Prima, dopo...
Un bel vaffa a chi lascia questa roba sul Canto, e scambia il ceppo marcio su a Santa Barbara come un cestino dei rifiuti.
La confezione della barretta è di qualche merda di uomo di merda della razza più brutta! Comunque Alfredo hai mandato aff… chi sistema i sentieri, almeno a chi lascia sta merda puoi anche dirglielo per intero il Vaffanculo!!! :smile:

• Haha
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.564
11.805
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
La confezione della barretta è di qualche merda di uomo di merda della razza più brutta! Comunque Alfredo hai mandato aff… chi sistema i sentieri, almeno a chi lascia sta merda puoi anche dirglielo per intero il Vaffanculo!!! :smile:
Ormai ne ho per tutti, sabato è toccato alla mia vicina di casa che lascia sempre il cane senza guinzaglio, per carità è bravo ma è giovane e vuole solo giocare, ma ormai mia figlia ha paura perché ogni volta le corre incontro e nello scappare è caduta sulle scale.
E che cazzo.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo