Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


p07

Biker serius
4/8/09
109
34
0
Mozzo (BG)
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 2017
trovato adesso questo forum è un piacere farvi parte ieri ho fatto tutte e 3 le salite e non posso fare a meno di fare canyon+full uccellaia+biglietto da visita. Fondo strasecco mi diverto un mondo certo al pomeriggio sono cotto ma soddisfatto.Lato nord da sfruttare adesso che è secco. ciao a tutti
 

wild prostata

Biker tremendus
24/2/13
1.064
280
0
monza brianza
Visita sito
Bike
specy fsr comp ele /cube stereo race 650B
trovato adesso questo forum è un piacere farvi parte ieri ho fatto tutte e 3 le salite e non posso fare a meno di fare canyon+full uccellaia+biglietto da visita. Fondo strasecco mi diverto un mondo certo al pomeriggio sono cotto ma soddisfatto.Lato nord da sfruttare adesso che è secco. ciao a tutti
Nevio, sei tu? Ci sei ancora ?
Bravo hai ripreso la Canto attività.....a saperlo mi facevo vedere, dai......per ora Auguri Buona Pasqua ( come quella dell'anno scorso).....e poi.....vedremo.
Ad Majora.... :saccio: :saccio:
Buona Pasqua a tutti i " Cantanti " vicini e .....lontani!!!:mrgreen::mrgreen:
 

sioux1

Biker superioris
ieri giornata con Undertrack all'insegna del flow. non è il mio mio modo preferito ma è stato divertente. MC è sempre compagno gradevole anche se volevo morire in salita. la discesa come sempre ripaga. DSCF0271.JPG
 

Allegati

  • S0020282.JPG
    S0020282.JPG
    712,8 KB · Visite: 43
  • S0010275.JPG
    S0010275.JPG
    677,7 KB · Visite: 42
  • Mi piace
Reactions: wile59

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Figa qualcuno ha scoperto come creare segmenti a cazzo su Strava... un giro di 15 km sul canto e 37 segmenti nuovi, del cacchio e con nomi personali (by re, Mattia, by fra, ale, ecc ecc). Potete pure tenerli privati è... Quelli che esistevano, e con nomi giusti per il tratto, bastavano e avanzavano pure! Perfortuna c’è il tasto nascondi...
per cusè po?!?
A560858E-A2AA-404D-964B-C1BD2ACD95D4.jpeg
 
Ultima modifica:

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Rettifico... malfunzionamento di Strava, qualsiasi attività in bici (normale, ebike, handbike, ecc ecc) le sta mischiando con segmenti di “ciclismo”. Comunque 130 segmenti per 8 km mi sembrano assurdi, che pena.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.350
9.818
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Rettifico... malfunzionamento di Strava, qualsiasi attività in bici (normale, ebike, handbike, ecc ecc) le sta mischiando con segmenti di “ciclismo”. Comunque 130 segmenti per 8 km mi sembrano assurdi, che pena.
Va beh, finché uno se lo crea e lo lascia privato per analizzare i propri progressi non vedo il problema, specialmente per me che non uso Strava :-|
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Va beh, finché uno se lo crea e lo lascia privato per analizzare i propri progressi non vedo il problema, specialmente per me che non uso Strava :-|
È che 130 non sono privati e te li vedi sbucare tra i tuoi dati e molti sono assurdi, partono e finiscono in posti senza senso e con lunghezze di 50 metri...
nemmeno io li guardo infatti, ho tutto privato e nascondo subito, ma appena ne creano di nuovi spuntano...
 

Classifica mensile dislivello positivo