Anni fa voleva sistemarlo Ziobike, ma poi abbiamo lasciato perdere, proprio perché si incrocia di continuo la carrabile.sempre chiamato traliccio proprio perché arrivi al traliccio (volendo partendo da in cima ai cartelli e percorrendo la prima parte del fu gep fino alla cascina) e giri a sx.
Per chi ama il freeride ricordo (già detto tempo fa ma nessuno mi ha cagato : ) ) che pochi mt prima di collegarsi alla strada sotto, sulla dx c'è un bel taglio su muro in pendenza. pochi mt ma che sono la ciliegina finale. Peccato solo che sto traliccio sia corto, ma come ultima discesa ci sta.
poi tra i preferiti a me piace molto anche il Guendalina. E anche li per i creativi ci sono un paio di tagli interessanti
e sempre parlando di tagli, un giorno o l'altro farò la discesa di pontida ma tagliando tutte le curve dello sterrato in linea retta. Li guardo sempre in salita ma non li ho mai fatti. Sarà brevissima ma spero intensa
Poteva diventare la Teleferica Nord, visto che parte da dove c'era la struttura Italcementi per lo scollinamento.
Vi ricordate il tratto tecnico lungo la recinzione?
Sul mio vecchio casco ho ancora il segno verde lasciato da un paletto...