a disposizione per la raccolta fondi del soffiatore (e magari una scaletta per prendere i cachi sulla strada della cascina S.Bartolomeo .... vederli cadere a terra mi piange il cuore .. e lo stomaco)
confesso averli visti parechie volte, ma mica avevo capito fossero cachi!a disposizione per la raccolta fondi del soffiatore (e magari una scaletta per prendere i cachi sulla strada della cascina S.Bartolomeo .... vederli cadere a terra mi piange il cuore .. e lo stomaco)
Ale secondo me è un attrezzatura che vi torna utile. Inutile dire che se non avete voglia nessuno vi obbliga. Prendila come un paio di birre a testa offerte alla vostra salute.Ho pensato spesso a una raccolta fondi o donazioni, per acquistare delle attrezzature particolarmente costose, ma mi hanno sempre dissuaso dal farlo.
Uno dei motivi principali è che ci si potrebbe sentire obbligati a fare manutenzione.
Al contrario, almeno per quanto mi riguarda, io mi muovo quando è dove ritengo opportuno.
Diverso è il caso di associazioni ufficialmente riconosciute e con tanto di registrazione e statuto.
Vedi per esempio il Gruppo Ecologico di SIM.
Insomma, si tratta di un argomento piuttosto spinoso.
Grazie comunque per il pensiero.
se son fiori Fioriranno, se son cachi CACH........ si, vabbè ...confesso averli visti parechie volte, ma mica avevo capito fossero cachi!
Non è che non sono d'accordo, sono gli altri (moglie compresa) a bloccarmi ogni volta che parlo di raccolta fondi.Allora: innanzitutto un doveroso e caloroso ringraziamento per chi non ha esitato ad offrire da subito la sua partecipazione in danaro atta all'acquisto di un soffiatore. Tuttavia, a ragion veduta, ho deciso di abortire l'idea in quanto @lucabi ha il suo gruppetto super cazzuto, @wile59 non è d'accordo e sia ben chiaro, rispetto al 100% le loro idee, quindi, sarebbe rimasto lo zio che oltre a dover spunciar l'endurona da 16,3 kg si dovrebbe accollare altri 10kg di soffiatore. In effetti avevo sottostimato la cosa, e per coprire un buon raggio operativo, e non solo la Frana, capisco che così sarebbe troppo faticoso. Magari un giorno se mi elettrizzerò ne riparleremo. Resta il fatto che nel mio piccolo, dove posso continuerò a sistemare il sentiero, fatto stamani con due amici, sempre molto divertente, e se ci fosse di aiutare, non esitate a chiamarmi. Buone raidate e buon fine anno! Grazie ancora ciao.
Poco fa con un ramo spaccato male che in penombra non ho visto. Poi l'ho rotto piú avanti comunque, vista la zona direi che mi sono giocato un bel JollyStamattina ultimo bicanto 2023 con Mario Crippa e @Claudiop77, col quale non ricordo nemmeno più da quanto tempo non ci facevamo un giretto assieme. Bello apprendere che il Frana, dopo che sarò defunto, mi verrà intitolato, son soddisfazioni! (vedi fine video).
azz su quale trail?Poco fa con un ramo spaccato male che in penombra non ho visto. Poi l'ho rotto piú avanti comunque, vista la zona direi che mi sono giocato un bel Jolly
Vedi l'allegato 627897
ho già pronta l'opzione B: fagiolata esagerata con successivo spazzamento propulsivo come se non ci fosse un domani!Non è che non sono d'accordo, sono gli altri (moglie compresa) a bloccarmi ogni volta che parlo di raccolta fondi.
Per il soffiatore stavo chiedendo un consiglio a degli amici trail builder, mi manca solo quello di Claudio.
Comunque, sembra che con 150 Euro si faccia ben poco.
Servono altre cifre.
Vabbè, sono comunque informazioni che torneranno utili.
Proprio quell'albero caduto all'inizion del franaazz su quale trail?