Ciao situazione fango ?Segnalo albero caduto ad inizio Uccellaia 2
Ciao situazione fango ?Segnalo albero caduto ad inizio Uccellaia 2
Su tutta uccellaia un paio di zone con accumulo. Per il resto umida e viscidoCiao situazione fango ?
Se non vuoi fango ,ottima la zona sotto il Porcile per intenderci San Giovanni ( DH 4 strade) , fattibile anche il cannito ( detto anche scorbutico) drena molto bene anche bobCiao situazione fango ?
Tronchi Canyon offlimit, Marinele scivolosa, Guendalina è un rovo, Uccellaia2 e Borderline buone.Ciao situazione fango ?
Sopra il bosco dei ciliegi serve il decespugliatore, oppure dobbiamo trovare una alternativa al sentiero attuale, ma mi dispiacerebbe.Tronchi Canyon offlimit, Marinele scivolosa, Guendalina è un rovo, Uccellaia2 e Borderline buone.
Dalla traccia mi sembra la classica discesa del Salmezza, tratti tossici a tratti più flow, i miei amici la amano, soprattutto perché anche col bagnato è piuttosto fattibile, personalmente preferisco altro.Qualcuno che bazzica di più la bergamasca ha provato a fare questo giro?
No abbiamo fatto la Valcava/ Burligo domenica questa. La discesa è stupenda ma sopra è stato un incubo. Però ci siamo divertiti. Mi sto organizzando con un ciclocomputer un po' più serio con navigazione dopo proverò un po' più di cose . Grazie comunqueDalla traccia mi sembra la classica discesa del Salmezza, tratti tossici a tratti più flow, i miei amici la amano, soprattutto perché anche col bagnato è piuttosto fattibile, personalmente preferisco altro.
Ma hai poi provato la discesa a Carenno di cui ti ho dato la traccia?
Non immagino il fango...No abbiamo fatto la Valcava/ Burligo domenica questa. La discesa è stupenda ma sopra è stato un incubo. Però ci siamo divertiti. Mi sto organizzando con un ciclocomputer un po' più serio con navigazione dopo proverò un po' più di cose . Grazie comunque
Se riesco metto il video , almeno partono quattro risateNon immagino il fango...
Quando l'ho fatto io qualche settimana fa ne sono partite ben più di quattro, ma di altroSe riesco metto il video , almeno partono quattro risate
Video troppo grosso. Quelle non sono mancate anche a noiQuando l'ho fatto io qualche settimana fa ne sono partite ben più di quattro, ma di altro
Orca vacca ci andiamo domani. Va bè vediamo cosa riusciamo a fare . Volevamo fare Uccellaia full o Borderline e Bob .Oggi ho fatto un giro con la lupa, armato di pigazza.
Non c'è un sentiero che non abbia almeno un albero steso, rovi in crescita esponenziale.
Scalette infestato, gruppo Sky latitante... Vedi l'allegato 598086
Uccellaia full e Borderline puliti sabato scorso.Orca vacca ci andiamo domani. Va bè vediamo cosa riusciamo a fare . Volevamo fare Uccellaia full o Borderline e Bob .