Hai ragione una schifezzaLuglio praticamente… anche oggi hanno piovuto i secchi… anzi stanno piovendo…
Hai ragione una schifezzaLuglio praticamente… anche oggi hanno piovuto i secchi… anzi stanno piovendo…
Il finale del Tassodine lo prendi tirando dritto dopo lo spiazzo con il legname tagliato.Qui trovi avvicinamento al Querce,più il Trial sistemato da Wilie . Si vede un po' male ma.per darti una idea . Fallo tu se vuoi che lo fai meglio Ciao
GrazieIl finale del Tassodine lo prendi tirando dritto dopo lo spiazzo con il legname tagliato.
Invece svoltando a sx (dove ti sei fermato), si ricongiunge comunque, ma è meno scorrevole.
Almeno così mi è sembrato l'ultima volta che sono stato li.
Si io come Porcile intendevo la villa dove inizia il San Giovanni. GrazieSia la freccia blu che la freccia verde ti portano a San Giovanni. Non penso ci sia un modo per tornare all'inizio del Porcile però.
Vedi l'allegato 594653
Lo fai in salita, con l'ebike i tratti tecnici sono soddisfazioniBuongiorno chiedo una info , facendo il Kompressor al posto di girare per il Loghen, non c'è un sentiero che porta a Porcile per poi fare San Giovanni e via dicendo?
Non è molto "igienico" risalire in mtb le discese canoniche.Lo fai in salita, con l'ebike i tratti tecnici sono soddisfazioni
Se ci vai in settimana al massimo trovi il Tullio che sale con la gerla sulle spalle.Non è molto "igienico" risalire in mtb le discese canoniche.
L'ho incontrato tornando a piedi da una manutenzione.Se ci vai in settimana al massimo trovi il Tullio che sale con la gerla sulle spalle.
Quella zona del Canto è davvero particolare.Stamattina con la lupa ho falciato Uccellaia2 e tagliato vari rami che si erano abbassati, nel primo step c'è una pianta che ha ceduto e stringe il sentiero con elevato rischio manubrio.
Sceso dal S.Alberto, parecchie piante stese ma anche molti rovi.
Dopo meritata birra e panozzo, una controllata al Canyon: le 7 piante sono diventate 10 e poco sopra altre 2, le ho sramate, in attesa che qualcuno si degni di tagliarle.
È caduta una ceppaia secca fra il salto e il ruscello occupando tutto il sentiero, posizione mooolto pericolosa perché è nello spazio di frenata post salto e non si vede. Òcio.
Stamattina con la lupa ho falciato Uccellaia2 e tagliato vari rami che si erano abbassati, nel primo step c'è una pianta che ha ceduto e stringe il sentiero con elevato rischio manubrio.
Sceso dal S.Alberto, parecchie piante stese ma anche molti rovi.
Dopo meritata birra e panozzo, una controllata al Canyon: le 7 piante sono diventate 10 e poco sopra altre 2, le ho sramate, in attesa che qualcuno si degni di tagliarle.
È caduta una ceppaia secca fra il salto e il ruscello occupando tutto il sentiero, posizione mooolto pericolosa perché è nello spazio di frenata post salto e non si vede. Òcio.
Non ho presente il posto, ma com'è successo?Triste ricorrenza.
Sono 20 anni che il biker Omar ha perso la sua vita sul Canto, alla cascata del Còren.
Ho ancora il numero di Tutto mtb con l'articolo.Non ho presente il posto, ma com'è successo?
Porca miseriaHo ancora il numero di Tutto mtb con l'articolo.
Non si sa esattamente, gli amici sono arrivati alla fine del trail (Jurassico, ormai scomparso) e non lo vedevano arrivare.
Sono tornati indietro e dopo averlo cercato ovunque, l'hanno visto in fondo alla scarpata.
Proprio prima del passaggio sul lastrone di pietra del ruscello, c'era una curva stretta a dx su ripido, se facevi un dritto li, non c'era scampo.
Forse è successo proprio così.