Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Potrei pubblicare la pagina, con la sua bellissima ed evocativa immagine, ma non so se è lecito e, soprattutto, se è opportuno.
Pareri?
Non ti so dire , non lo conoscevo , sicuramente che vi ricordate a 20 anni di distanza è un bel gesto. Spesso vengono ricordate tragedie con immagini, articoli poi altro non so che dire. Sono situazioni delicate che chi conosceva la persona può capire se avrebbe gradito
 

Papo79

Biker extra
7/10/19
711
610
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Dove si va è abbastanza tutto così.
Bè l'ultima pioggia mercoledì mattina ( almeno qui ad Imbersago) ha piovuto stanotte ma 5 minuti
Ah ok.. perché a sotto il monte ha piovuto ogni giorno praticamente da 2 settimane… e credo che ieri quei 20 minuti di acqua da Tailandia, non abbia risparmiato nemmeno il Linzone… dato che alle 1730 l’ho presa (in auto) ad Almenno
 
  • Haha
Reactions: wile59

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.454
9.998
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
  • Mi piace
Reactions: Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
Ah ok.. perché a sotto il monte ha piovuto ogni giorno praticamente da 2 settimane… e credo che ieri quei 20 minuti di acqua da Tailandia, non abbia risparmiato nemmeno il Linzone… dato che alle 1730 l’ho presa (in auto) ad Almenno
Temporali vanno a macchia. Comunque andiamo al max si scende a piedi nei punti balordi. Non ho desistito sul Canto che settimana scorsa era un letamaio,si scivolava ovunque. Intanto come prima volta c'è la studiamo con calma. L'importante è muoversi un po'
 
Ultima modifica:

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.759
908
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ah ok.. perché a sotto il monte ha piovuto ogni giorno praticamente da 2 settimane… e credo che ieri quei 20 minuti di acqua da Tailandia, non abbia risparmiato nemmeno il Linzone… dato che alle 1730 l’ho presa (in auto) ad Almenno
Dovremo abituarci a qualcosa di simile ai monsoni.:-(
Parafrasando Frankenstein Junior: "...potrebbe andare peggio.
Potrebbe franare ovunque" :maremmac::smile:
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.454
9.998
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Temporali vanno a macchia. Comunque andiamo al max si scende a piedi nei punti balordi. Non ho desistito sul Canto che settimana scorsa era un letamaio,si scivolava ovunque. Intanto come prima volta c'è la studiamo con calma. L'importante è muoversi un po'
Io ripeto lascerei stare Valcava, o quantomeno la discesa nuova.
PS. Ti saresti divertito ieri al mini raduno in val Brembana
 
  • Mi piace
Reactions: Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
444
246
0
53
Imbersago
Visita sito
Bike
Am100s
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo