Questi sono i biker che hanno scritto la storia del Canto, tracciando i sentieri e dandogli i nomi che noi conosciamo, talvolta scaturiti da simpatici aneddoti.È un animale , va come un treno , sia in salita che in discesa
Questi sono i biker che hanno scritto la storia del Canto, tracciando i sentieri e dandogli i nomi che noi conosciamo, talvolta scaturiti da simpatici aneddoti.È un animale , va come un treno , sia in salita che in discesa
Grazie provato ma non mi fa fare nulla. Telefonaccio . PazienzaDa cellulare clicca sui tre puntini in verticale e ti appare l'emoticon.
che poi prima della discesa so tutti J Wayne del flowDillo a me.....
Hai presente quando sei li, al termine della rottura di .... della salita, mentre ti stai preparando per la discesa, con calma, godendoti il momento?
Ti giri e ci sono i tuoi compari, già in sella con protezioni, casco e piglio da duri.
Ecco, mi verrebbe da dirgli: "Si, si, ciao, ciao!" (leggere con il tono di Cetto La Qualunque).
.....e si....sarebbe ora di pensare al prossimo video....a grande richiesta : " BORN TO BE WILE " ( con colonna sonora degli Steppenwolf .....nomen omen )....al limite ti fai prestare Guendalina da Luca......bando alle "facezie" oggi all'Abbazia di sant'Egidio fervevano i lavori di posa reti con successiva gettata di cemento. A detta degli operai ne avranno per ancora due mesi...(speriamo prima)....comunque si passa sotto l'arco della chiesa e poi si salgono a spinta dei gradoni fino all'asfalto per proseguire, io ho fatto la panoramica poi sceso fino a fine Radici poi Montalbano con Uccellaia e San Bartolomeo salita finale alle case del Canto, (logicamente in settimana non trovi nessuno che scende, nel weekend da evitare ).Ripropongo questo post per i neo cantanti.
Nel 2009 ho girato un video per festeggiare i miei 50 anni, registrando praticamente metro dopo metro molti dei sentieri più famosi.
Adesso si può vedere quanto alcuni siano cambiati in modo significativo.
Certo, a rivedermi adesso provo un po' di imbarazzo e tanta nostalgia.
Spero almeno di essere migliorato nella guida.....
Il Kompressor inizia a 6'56" (con tanto di rovo che mi aggancia lo zaino) e termina a 10:18, pochi metri prima di 4 Sentieri.
I tornanti a 8'37"erano più fattibili, adesso ci sono anche dei tagli.
08:58 si vede un saltino naturale e subito dopo qualcuno ne aveva fatto uno artificiale, ma io l'avevo evitato.
9:24 passaggio su lastroni di pietra, anche qui adesso c'è un taglio e i lastroni sono molto più scavati sul perimetro.
9:40 il "famoso" gradone di pietra, allora passavo a sx del monolite. Questo punto è completamente stravolto.
Nota: alcune sequenze del video non sono in ordine cronologico.
Edit: metto il link al blog, così c'è anche il backstage
Ottima idea, ma se mi fai da cameraman.....e si....sarebbe ora di pensare al prossimo video....a grande richiesta : " BORN TO BE WILE " ( con colonna sonora degli Steppenwolf .....nomen omen )....al limite ti fai prestare Guendalina da Luca..[...]
Stavo quasi per proportelo io......se ti accontenti di un "operatore" scarso confermo la mia presenza " tutto aggratiss" giusto una citazione nei titoli di codaOttima idea, ma se mi fai da cameraman
Si via libera! è apposto! Si sale tranquillamente dai tornanti! Così magari qualcuno evita di farsi in salita il S.Alberto e tutta L'uccellaia...Salita da Pontida quindi è sbloccata? o solo da sotto il monte?
Si via libera! è apposto! Si sale tranquillamente dai tornanti! Così magari qualcuno evita di farsi in salita il S.Alberto e tutta L'uccellaia...
Posso immaginare come sia impegnativo soffiare con la boccaOra il sentiero Bob e Grezia puliti da foglie, compresi i collegamenti per arrivarci. Passato ieri a spazzolare. Dai 4 sentieri in direzione Tassodine albero in mezzo a 200 mt dall'incrocio e lavori di disboscamento a fine sentiero.
P.S: cazzo che fatica senza soffiatore
Prossima volta ti chiedo una mano, anzi una boccaPosso immaginare come sia impegnativo soffiare con la bocca
Grazie, ma albero sta sul Bob ?Ora il sentiero Bob e Grezia puliti da foglie, compresi i collegamenti per arrivarci. Passato ieri a spazzolare. Dai 4 sentieri in direzione Tassodine albero in mezzo a 200 mt dall'incrocio e lavori di disboscamento a fine sentiero.
P.S: cazzo che fatica senza soffiatore
No. Sta sul sentiero adiacente al Bob. La direttissima che porta alla chiesa di TassodineGrazie, ma albero sta sul Bob ?
A ok grazie,si quello l'avevo visto, fatto circa un mese fa ma era conciato come sentieroNo. Sta sul sentiero adiacente al Bob. La direttissima che porta alla chiesa di Tassodine
Ricordatevi della variante Bob, che porta a Tassodine e poi sopra Rigurida.A ok grazie,si quello l'avevo visto, fatto circa un mese fa ma era conciato come sentiero
Non ho presente.Ricordatevi della variante Bob, che porta a Tassodine e poi sopra Rigurida.
Unico neo, la risalita (a spinta per chi non ha una e-mtb) per intercettare di nuovo il Bob stesso.
Ti allego la traccia.Non ho presente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?