Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

AxelMTB

Biker cesareus
22/9/10
1.694
1.154
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Sino al 12 marzo interdetta salita da cimitero Pontida x lavori rimpiazzo alta tensione,(hanno messo cancellata in ferro e cartelli) quindi per evitare sfanculamenti a nastro, é consigliabile accedere da Genestaro o Somasca...
e ma porca tvoia proprio adesso che mi ero segnato di andarci sto week per fare la tronchi + canyon... già non le conosco se poi non so più nemmeno come salire siamo a posto...
grazie per aver segnalato... vedo se farmela da villa

Ultima modifica:

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Sino al 12 marzo interdetta salita da cimitero Pontida x lavori rimpiazzo alta tensione,(hanno messo cancellata in ferro e cartelli) quindi per evitare sfanculamenti a nastro, é consigliabile accedere da Genestaro o Somasca...
C'è anche modo di salire a S.Bartolomeo intercettando "l'autostrada" del matto al baitello Gep, con una breve spinta di 20m di dislivello.... ma siamo in pochi a conoscerla

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Questa mattina giro turistico per riprendere confidenza con la mia mtb.
Non ho perso l'occasione per studiare una possibile sistemazione futura.
Vedremo.
Effettivamente il cartello "4 Sentieri", sul crinale dal Crocione a Roncarro, non c'è più, è rimasto solo il paletto.
Confermo, che il raccordo Roncarro - Zandona è proprio bello e non capisco chi continua a scendere sull'asfalto dalle parti di Carvico.
Meglio, così non si rovina.
Sono riuscito a fare sui pedali tutte le brevi rampe, ad esclusione dell'ultima (comunque fattibile), dove qualcuno ci ha lasciato un pezzo di e-mtb.

Già che c'ero, ho fatto anche una piccola manutenzione.

Ciao Cantanti.

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Non ho presente il raccordo Roncarro Zandona

wile59

15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
@Daga70 questo è il post con il quale ho presentato il Grezia, ma si può fare lo stesso rientro anche dal Bob e dal California.

Reactions: Daga70

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Ok grazie Grezia fatto , quello sopra ho capito.Curiosita' salendo da Sotto il Monte quando si incrocia l'uscita del loghen dalla parte opposta prima dello Zandona parte un sentiero che scende subito con bollo su albero . Sai dove va'?

wile59

15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Ok grazie Grezia fatto , quello sopra ho capito.Curiosita' salendo da Sotto il Monte quando si incrocia l'uscita del loghen dalla parte opposta prima dello Zandona parte un sentiero che scende subito con bollo su albero . Sai dove va'?
Io uso Komoot.
Dai un'occhiata a questo screenshot

Reactions: Daga70

lucabi

Biker tremendus
25/5/11
1.075
881
0
Caprino Bergamasco
Visita sito
Bike
Orbea Wild FS Mteam
Lo chiamano Black Dog se non erro, scende verso il torrente fondendosi con gli altri che vedi nello screen di Wile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo