GrazieLo chiamano Black Dog se non erro, scende verso il torrente fondendosi con gli altri che vedi nello screen di Wile.
GrazieLo chiamano Black Dog se non erro, scende verso il torrente fondendosi con gli altri che vedi nello screen di Wile.
Dal ruscello sono salite impegnative, non credo consigliabili.
Il tratto che arriva al loghen è già molto tossico in discesa, credo impossibile farlo anche con l'ebike.
Si li dovrebbero esserci tre sentieri, una è quella sassosa, l'altra gira a destra prima dei sassi e poi quella che dico io quasi di fronte all'uscita del loghenVenerdì pomeriggio testo… quella che va giù dritta da logen a zandona (che arriva in casa ad un mio amico tra l’altro) è la scalinata di sassi col muretto alla sinistra giusto?
Sì esatto, per risalire conviene fare la traccia postata da Wile, tutta pedalabile.Venerdì pomeriggio testo… quella che va giù dritta da logen a zandona (che arriva in casa ad un mio amico tra l’altro) è la scalinata di sassi col muretto alla sinistra giusto?
Confermo pure io. Se non sbaglio, si chiama Cross.Confermo, che il raccordo Roncarro - Zandona è proprio bello e non capisco chi continua a scendere sull'asfalto dalle parti di Carvico.
Simon a roncarro non ci arrivare dritto dal lame rotanti, prendi la variante a dx scendendo che si vede nel tuo screenshot, dove vedi la curva di livello dei 400m, che è carina e non rischi il cambio...
Il video si ferma alla strada prima del punto 15.Quindi dal punto 13 al 16 è quello del video?
Lo sai che sto dettando e mi tocco le palle con tutte e due le mani ne?!?Simon a roncarro non ci arrivare dritto dal lame rotanti, prendi la variante a dx scendendo che si vede nel tuo screenshot, dove vedi la curva di livello dei 400m, che è carina e non rischi il cambio...
Il muro in pietra si trova prevalentemente sulla dx.Venerdì pomeriggio testo… quella che va giù dritta da logen/i rochi a zandona (che arriva in casa ad un mio amico tra l’altro) è la scalinata di sassi col muretto alla sinistra giusto?
Io di solito la metto prima ma da un'altra parte, per scongiurare collisioni proprio col paletto/ramo a sx che hai tagliatoMi piace fare quella pietraia, alla fine metto la mano sull'ammo, per sentire quanto si è scaldato
Io dopo mi fermo a Caneve, per il doveroso ringraziamento.Io la metto prima ma in un'altra parte
Esatto, anche a me è capitato.Quel tratto lì è il test ideale per verificare se hai il manubrio troppo largo per i tuoi giri, già una volta ho toccato un sasso sporgente dal muretto e mi è andata bene.