Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

Papo79

Biker extra
7/10/19
724
623
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R / Radon Cragger 7.0
Venerdì pomeriggio testo… quella che va giù dritta da logen/i rochi a zandona (che arriva in casa ad un mio amico tra l’altro) è la scalinata di sassi col muretto alla sinistra giusto?

Daga70

Biker superis
11/5/21
471
266
0
54
Imbersago
Visita sito
Bike
Haibike
Venerdì pomeriggio testo… quella che va giù dritta da logen a zandona (che arriva in casa ad un mio amico tra l’altro) è la scalinata di sassi col muretto alla sinistra giusto?
Si li dovrebbero esserci tre sentieri, una è quella sassosa, l'altra gira a destra prima dei sassi e poi quella che dico io quasi di fronte all'uscita del loghen

• Mi piace
Reactions: Papo79

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Venerdì pomeriggio testo… quella che va giù dritta da logen/i rochi a zandona (che arriva in casa ad un mio amico tra l’altro) è la scalinata di sassi col muretto alla sinistra giusto?
Il muro in pietra si trova prevalentemente sulla dx.
Tempo fa ho tagliato un paletto micidiale, che invece sporgeva dal ciglio a sx.
Mi piace fare quella pietraia, alla fine metto la mano sull'ammo, per sentire quanto si è scaldato. :smile:

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Papo79

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Quel tratto lì è il test ideale per verificare se hai il manubrio troppo largo per i tuoi giri, già una volta ho toccato un sasso sporgente dal muretto e mi è andata bene.
Esatto, anche a me è capitato.
Quasi ci lasciavo un dito, poi ho montato i paramani.
Adesso ho accorciato anche il manubrio, ma per migliorare la guida, non per fare quel sentiero, ovviamente.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo