Sì, da quando ha cambiato bici ha messo una marcia in più.È un bel manico in discesa
L'ultimo Braccobaldo insieme non gli stavo dietro.
Sì, da quando ha cambiato bici ha messo una marcia in più.È un bel manico in discesa
Borderline per tutta la sua lunghezza è la linea di confine fra Pontida ed Ambivere.Uccellaia 1 e Borderline. Questa mi mancava...
c'ero anch'io mi pare ... o era un altro sentiero?Borderline per tutta la sua lunghezza è la linea di confine fra Pontida ed Ambivere.
Un lavoro immenso con @dario-76 fra gennaio e marzo 2020.
Quello è subito dopo proseguendo sul Radici: lo Scorbutico.c'ero anch'io mi pare ... o era un altro sentiero?
si, solo che prima eranp più in basso e adesso si sono alzati, i cavi d'acciao sono già sulla parte finale della discesa ... non ho idea fin dove vogliano arrivare .... ehm, scusa .. monte Orfano? qual'è il monte Orfano?già da qualche settimana stanno lavorando con le motoseghe in quella zona, oggi ero sul monte orfano anch'io, e nel ritorno dirigendomi verso Somasca, passando zona cimitero, erano parecchi in pieno assetto con forti dispiegamenti di guerra...
Rispondo io...si, solo che prima eranp più in basso e adesso si sono alzati, i cavi d'acciao sono già sulla parte finale della discesa ... non ho idea fin dove vogliano arrivare .... ehm, scusa .. monte Orfano? qual'è il monte Orfano?
Ehm... questo lo è in tutti i sensi, orfano.Rispondo io...
Sapevatelo, su rieduchescional channelMonte Canto - Wikipedia
it.wikipedia.org
Per la pràivasinon sapevo uscire in foto come uno smarties!
Giusto, perché il piacere dell'attesa, nel giorno con i leoni, che si stava meglio, quando con la gallina oggi e la gatta che va al lardo..... ...non mi ricordo più cosa volevo dire...sempre preciso, bravo! Adesso che l'ostacolo più grosso è andato, dobbiam metterci di buona lena, sicuramente ne uscirà un bella discesa che una volta finita, regaleremo a tutti gli amici cantanti. Direi che per ora, non aggiungerei altro... giusto Ale? (anche perchè l'è dùra)