Quelli del Monte Canto, l'avventura continua

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
oggi terreno in perfette condizioni su entrambi i lati. Segnalo che alla fine della discesa di S.Bartolomeo stanno tagliando il bosco, io sono riuscito a risalire a sinistra ma non so che sviluppi avrà (ci sono fettucce e cavi d'acciaio tesi).

• Mi piace
Reactions: lucabi

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
già da qualche settimana stanno lavorando con le motoseghe in quella zona, oggi ero sul monte orfano anch'io, e nel ritorno dirigendomi verso Somasca, passando zona cimitero, erano parecchi in pieno assetto con forti dispiegamenti di guerra...:help:
si, solo che prima eranp più in basso e adesso si sono alzati, i cavi d'acciao sono già sulla parte finale della discesa ... non ho idea fin dove vogliano arrivare .... ehm, scusa .. monte Orfano? qual'è il monte Orfano?

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
si, solo che prima eranp più in basso e adesso si sono alzati, i cavi d'acciao sono già sulla parte finale della discesa ... non ho idea fin dove vogliano arrivare .... ehm, scusa .. monte Orfano? qual'è il monte Orfano?
Rispondo io... :loll:
Sapevatelo, su rieduchescional channel

• Mi piace
Reactions: lazzaro54

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.823
993
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
:-|sempre preciso, bravo! Adesso che l'ostacolo più grosso è andato, dobbiam metterci di buona lena, sicuramente ne uscirà un bella discesa che una volta finita, regaleremo a tutti gli amici cantanti. Direi che per ora, non aggiungerei altro... giusto Ale? (anche perchè l'è dùra) :prost:
Giusto, perché il piacere dell'attesa, nel giorno con i leoni, che si stava meglio, quando con la gallina oggi e la gatta che va al lardo..... :nunsacci: ...non mi ricordo più cosa volevo dire...:smile:

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.983
396
0
Lombardia
Visita sito
oggi,dopo Valcava,Burligo e Tisa mix di sentieri per me nuovi sul Canto ... sentiero a mezza costa dall'Agriturismo Cavril che porta fino al tornante sotto l'agriturismo stesso e poi bella discesa fino ad una cementata, da lì a dx e giù sino al Sotto il Monte. Molto carina

• Mi piace
Reactions: lucabi and Daga70

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo