Non ti offendere, ma ne riparliamo quando abbiamo finito.Zona?
Non ti offendere, ma ne riparliamo quando abbiamo finito.Zona?
Non c'è problema ci mancherebbeNon ti offendere, ma ne riparliamo quando abbiamo finito.
e ma porca tvoia proprio adesso che mi ero segnato di andarci sto week per fare la tronchi + canyon... già non le conosco se poi non so più nemmeno come salire siamo a posto...Sino al 12 marzo interdetta salita da cimitero Pontida x lavori rimpiazzo alta tensione,(hanno messo cancellata in ferro e cartelli) quindi per evitare sfanculamenti a nastro, é consigliabile accedere da Genestaro o Somasca...
C'è anche modo di salire a S.Bartolomeo intercettando "l'autostrada" del matto al baitello Gep, con una breve spinta di 20m di dislivello.... ma siamo in pochi a conoscerlaSino al 12 marzo interdetta salita da cimitero Pontida x lavori rimpiazzo alta tensione,(hanno messo cancellata in ferro e cartelli) quindi per evitare sfanculamenti a nastro, é consigliabile accedere da Genestaro o Somasca...
Sei sicuro?C'è anche modo di salire a S.Bartolomeo intercettando "l'autostrada" del matto al baitello Gep, con una breve spinta di 20m di dislivello.... ma siamo in pochi a conoscerla
Quello a cui passi sotto è già finito.Sei sicuro?
Stanno montando nuovi tralicci e posando una linea che passa proprio sulla carrabile verso il GEP.
Non è colpa nostra se la maggior parte delle discese per i bamboni cattivi sono lato Pontida...Ma da Sotto il Monte che è stra asciutta non se la fila nessuno?
Non ho presente il raccordo Roncarro ZandonaQuesta mattina giro turistico per riprendere confidenza con la mia mtb.
Non ho perso l'occasione per studiare una possibile sistemazione futura.
Vedremo.
Effettivamente il cartello "4 Sentieri", sul crinale dal Crocione a Roncarro, non c'è più, è rimasto solo il paletto.
Confermo, che il raccordo Roncarro - Zandona è proprio bello e non capisco chi continua a scendere sull'asfalto dalle parti di Carvico.
Meglio, così non si rovina.
Sono riuscito a fare sui pedali tutte le brevi rampe, ad esclusione dell'ultima (comunque fattibile), dove qualcuno ci ha lasciato un pezzo di e-mtb.
Vedi l'allegato 580379
Già che c'ero, ho fatto anche una piccola manutenzione.
Vedi l'allegato 580380
Ciao Cantanti.
Appena terminato il Lame rotanti, giri a sx di fianco alla legna accatastata.Non ho presente il raccordo Roncarro Zandona
Ok grazie Grezia fatto , quello sopra ho capito.Curiosita' salendo da Sotto il Monte quando si incrocia l'uscita del loghen dalla parte opposta prima dello Zandona parte un sentiero che scende subito con bollo su albero . Sai dove va'?@Daga70 questo è il post con il quale ho presentato il Grezia, ma si può fare lo stesso rientro anche dal Bob e dal California.
Quelli del Monte Canto, l'avventura continua
bene, non vedo l'ora di farlo Mi raccomando, non maledirmi per i tre alberelli, che troverai sopra i Mulini. ;-) Io sono riuscito a fare alcuni dei passaggi semi trislistici, ma non tutti. Tu li farai con una mano dietro la schiena.:mrgreen:community.mtb-mag.com
Lo chiamano Black Dog se non erro, scende verso il torrente fondendosi con gli altri che vedi nello screen di Wile.Ok grazie Grezia fatto , quello sopra ho capito.Curiosita' salendo da Sotto il Monte quando si incrocia l'uscita del loghen dalla parte opposta prima dello Zandona parte un sentiero che scende subito con bollo su albero . Sai dove va'?