Quelli Del Beigua... II

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
sabato 16 aprile sono risalito al beigua passando dal sentiero delle Faie..per capirci quello che arriva a Pratorotndo...
l'inverno passato ha veramente lasciato il segno...
guardate le foto che ho fatto...
parlano da sole...

cmq...tutti i tratti di pietroni sono con portage...bici in spalla!!
ma ne vale cmq sempre la pena...:i-want-t:

cavolo! non sembra lo stesso posto... ma sono d'accordo con te sul fatto che ne vale sempre la pena!
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.052
211
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
non ci posos credere, e' un po' che non salgo al Beiuga, ma non avrei mai pensato che la strada di Faie potesse ridursi in quello stato. Ma nessuno ha fatto le discese +, pallino meno. tringolo, quadrato...in che stato sono???
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
sabato 16 aprile sono risalito al beigua passando dal sentiero delle Faie..per capirci quello che arriva a Pratorotndo...
l'inverno passato ha veramente lasciato il segno...
guardate le foto che ho fatto...
parlano da sole...
sono quasi tutti i passaggi sui vari "ponticelli" incemento che ora non esistono più...









Tanto per capirci...questa era la seconda sorgente....
quella bella incastonata nella roccia...



ma la vista è sempre la stessa...


e le antenne sono sempre lì..!!


cmq...tutti i tratti di pietroni sono con portage...bici in spalla!!
ma ne vale cmq sempre la pena...:i-want-t:
Ma questi non sono gli effetti dell'alluvione di ottobre? :nunsacci:

DSCN8595.JPG


... e io che speravo che la risistemassero
 
Ma questi non sono gli effetti dell'alluvione di ottobre? :nunsacci:



... e io che speravo che la risistemassero

hanno sistemato soltanto la prima frana, perchè ci arrivano con i trattori per tagliare la legna...oltre nò, però non vi preoccupate, ancora oggi l'abbiamo fatta...
e le discese come dice Simo, sono perfette.
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
oggi local che sentiero fantastico (grazie a danilo per avermi fatto da guida e per avere sopportato i miei continui blablablablabla..... minzega che macchinetta!!:omertà: meno male che quando sono stanco la smetto!!:smile:)

http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=1051&p=1

10758.jpg

Ed ora la domanda delle domande (anzi le domande)
Cosa ha sbagliato questo tizio qui (oltre che lo sport, era meglio che si dava all'ippica ovviamente online!)
Come è finita poi???? (cadutona o è apparsa la madonna e lo ha salvato dall'inevitabile ruzzolo?)
 

balboge

Biker popularis
23/4/10
48
0
0
44
Genova
Visita sito
Oggi sono stato sul Beigua (era da prima dell'alluvione che non salivo.....)parecchio fangazza...... ma,ragazzi ci avete dato dentro.......è veramente uno spettacolo ( il "local" o come si chiama)complimenti complimenti complimenti complimenti,a chi a fatto i lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDI!!Un favore....qualcuno puo darmi info sulla navetta,quando c'è,numero di telefono......grazie,ciao!!!!!
 
Oggi sono stato sul Beigua (era da prima dell'alluvione che non salivo.....)parecchio fangazza...... ma,ragazzi ci avete dato dentro.......è veramente uno spettacolo ( il "local" o come si chiama)complimenti complimenti complimenti complimenti,a chi a fatto i lavori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDI!!Un favore....qualcuno puo darmi info sulla navetta,quando c'è,numero di telefono......grazie,ciao!!!!!

hai MP
 

henryone

Biker tremendus
scusate ma in zona varazze ci sono single track / discese 'tenute' ... capisco che la domanda è generica .... ma potrei passarci un estate e mi chiedevo se quindi c'è da svagarsi.....

Varazze beigua quanti km sono piu o meno ? dal beigua si scende verso varazze o arenzano ?



Grazie 1000
 

uoz

Biker popularis
20/4/08
60
0
0
savona
Visita sito
oggi saliti da faie . . . poi monolitico e vetta,
la salita e' stata ripristinata quasi tutta, solamente un passaggio si fa' a piedi ma e' brevissimo. siamo scesi al giovo, dalla bandita.
si pensava fosse distrutta, invece e' tutto ok !!!
mezzora di discesa pura ! grande divertimento . :celopiùg:
 
scusate ma in zona varazze ci sono single track / discese 'tenute' ... capisco che la domanda è generica .... ma potrei passarci un estate e mi chiedevo se quindi c'è da svagarsi.....

Varazze beigua quanti km sono piu o meno ? dal beigua si scende verso varazze o arenzano ?



Grazie 1000
quando vieni dammi un chiamo...che di sentieri ce ne sono....:i-want-t:
 

Ghiso983

Biker superis
21/5/06
416
0
0
40
Savona
Visita sito
Fantastico week end dedicato interamente al beigua.....
Non lo ricordavo così duro il quadrato rosso però!!!!
è veramente devastante, tanto di cappello per chi se lo fa tutto d'un fiato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo