Quelli Del Beigua... II

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Io penso di salire comunque, vedo come è la situazione neve nel bosco dalla curva in alto; se si può girare riscendo in macchina sino al Piccolo e risalgo a spinta in bici. Dovrei essere lì per le 9.30 - 10.00.
Ciao ;-)
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Questa la situazione sabato. Molte macchine salivano tranquille con le catene ma effettivamente su alcuni punti non c'era da scherzare. Sono sceso dalla foto sino a tutto il local; c'era un palmo di neve e si girava abbastanza bene, spesso a fiducia (cosa c'era sotto la neve non era sempre intuibile...). Le passerelle di legno (road gap) le ho lasciate stare, troppa neve, rischi inutili; i due drop delle rocce più in basso invece si facevano benissimo. Sarei anche sceso sino al piccolo ma non conosco i nuovi percorsi! Dopo la discesa, risalita a spinta (tremenda contando che il rapporto più corto che ho è un 36-23) e tagliolini al rifugio di Prariondo.

Dovrei riuscire a girare di nuovo dopo il 12 (sarò via per lavoro, again...).

Cià ;-)

DSC_8353.jpg
DSC_8353.jpg
DSC_8353.jpg
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Sarebbe sicuramente una buona idea :-)
oggi infatti ho beccato un paio di ragazzi che mi hanno salutato che avevano un pick-up parcheggiato sul ciclio della strada e che stavano buttandosi a valle con uno di questi

snow-ike.jpg


(magari era qualche bikers della zona) son certo che se la sono spassata alla grande! :-?

Ciao Jose
Il pick-Up era per caso un Nissan nero?...
se si, era Trilli con un prototipo di snow-bike fatta in casa! con un vecchio snowboard...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Ciao Jose
Il pick-Up era per caso un Nissan nero?...
se si, era Trilli con un prototipo di snow-bike fatta in casa! con un vecchio snowboard...

Sinceramente non ricordo... la snowbike era simile a quella postata, con 3 "sci"...
ero fortemente tentato di fermarmi a vedere un po' il mezzo e fare due chiacchiere ma era già un bel po' che gironzolavo nella neve...ero piuttosto bagnato e cominciavo a sentire abbastanza il freddo sicché ho desistito ed ho tirato dritto alla mia auto....
comunque la prossima volta che torno su al beigua mi porto dietro o lo snowboard o mi faccio anch'io una bike così :-)
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Sinceramente non ricordo... la snowbike era simile a quella postata, con 3 "sci"...
ero fortemente tentato di fermarmi a vedere un po' il mezzo e fare due chiacchiere ma era già un bel po' che gironzolavo nella neve...ero piuttosto bagnato e cominciavo a sentire abbastanza il freddo sicché ho desistito ed ho tirato dritto alla mia auto....
comunque la prossima volta che torno su al beigua mi porto dietro o lo snowboard o mi faccio anch'io una bike così :-)

Confermo! erano Trilli e Samu...
con due snowbike (quella fatta in casa ed una a tre sci come in foto!).

Stamattina ci risiamo! Alle 6:00 la temperatura a Campomarzio era 1°C e nevicava! (ma non attaccava!...x il momento)
all'incrocio con l'Alpicella alcune macchine che scendevano erano bianche...se tanto mi da tanto sul Beigua sarà nuovamente bufera!!!!!...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo