io spero vivamente di si...dipende dallo shuttle...se monta le catene....o se le catene montano lui...
Puoi informarti anche sullo stato del percorso?
Facci sapere!
io spero vivamente di si...dipende dallo shuttle...se monta le catene....o se le catene montano lui...
Qualcuno sa com'è la situazione strade oggi?? mi sa che ne è venuta giù ancora.. -.-''
Scendiamo con il bob?????????
La situazione oggi era così:
Sarebbe sicuramente una buona idea
oggi infatti ho beccato un paio di ragazzi che mi hanno salutato che avevano un pick-up parcheggiato sul ciclio della strada e che stavano buttandosi a valle con uno di questi
(magari era qualche bikers della zona) son certo che se la sono spassata alla grande! :-?
Ciao Jose
Il pick-Up era per caso un Nissan nero?...
se si, era Trilli con un prototipo di snow-bike fatta in casa! con un vecchio snowboard...
ciao jose
il pick-up era per caso un nissan nero?...
Se si, era trilli con un prototipo di snow-bike fatta in casa! Con un vecchio snowboard...
era il trillo con quell'asino di samuello!!!!
Aigor mi raccomando per l'11 io ci sono!!ecczione fatta per nuova neve!!!ciauzz!!
Sinceramente non ricordo... la snowbike era simile a quella postata, con 3 "sci"...
ero fortemente tentato di fermarmi a vedere un po' il mezzo e fare due chiacchiere ma era già un bel po' che gironzolavo nella neve...ero piuttosto bagnato e cominciavo a sentire abbastanza il freddo sicché ho desistito ed ho tirato dritto alla mia auto....
comunque la prossima volta che torno su al beigua mi porto dietro o lo snowboard o mi faccio anch'io una bike così