Quelli Del Beigua... II

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Intanto buon 2011 a tutti i "Beiguani"

Siccome il 2 gennaio mi troverò a savona per lavoro ma a mezzogiorno avrei finito volevo sapere dai locals com'è la situazione beigua.... è impestato di neve o si riesce a fare qualche giretto, nel qual caso mi porterei la biga al seguito.

 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
si va alla sperandio! Comunque facciamo giro tranquillo pedalato. Ho poco allenamento. La nebbia eventuale per me è un punto a favore.. così nessuno vede quanto sono regredita :smile:! Sciarborasca faie priarondo quadrato.. partenza intorno alle 10.

Ah ok. Perchè sono indeciso se dopo il lavoro venire a fare un giro su dal beigua o alla gava ad arenzano.....vabbè deciderò direttamente domani...chissà magari ci si incontra...mentre voi scendete io dovrei salire ;-)
Buon giro!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Ah ok. Perchè sono indeciso se dopo il lavoro venire a fare un giro su dal beigua o alla gava ad arenzano.....vabbè deciderò direttamente domani...chissà magari ci si incontra...mentre voi scendete io dovrei salire ;-)
Buon giro!

grazie! buon giro anche a te! appena uscito dal lavoro guarda le cime e scegli! un aiuto è questo: giudicando da quanto poco sto andando in bici ultimamente e da quanto tempo non vado sul beigua, pensa a quale condizione meteorologica di fatto sia stata più rara sul beigua nell'ultimo periodo, perchè credo si possa realizzare con me lassù. Se è il sole, sarà sole =)! Se è neve/pioggia/nebbia/freddo, saranno loro =(
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Stamattina, mega giro sul Beigua!!! Risalita su strada innevata (sotto la pioggerellina ghiaccata fino alle casermette) poi discesa da paura, su neve e terreno ghiacciato gripposissimo! Sentieri perfetti! Persino i pezzi di strada bianca con gli accumuli di neve ghiacchiata da saltare sono una figata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo