Quelli Del Beigua... II

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciaoooooo! Dai che se si riesce organizziamo,io preferibilmente di domenica,al sabato ho il corso di mia figlia di nuoto e non posso mancare,se organizzate anche nella settimana lavoro permettendo ci sono.
 

Slimmazzo

Biker serius
17/5/10
103
0
0
Finale Ligure
Visita sito
bellissimi percorsi... per essere la prima volta mi sono divertito come un matto... Apparte il fango ovunque... preferisco il beigua per le strutture alla base... spero nel meteo per la prossima volta...

[p.s. il tesseramento dove si richiede JF club e come si fa?]
 

RiCu

Biker novus
10/1/10
38
-1
0
sotto un ponte
Visita sito
bellissimi percorsi... per essere la prima volta mi sono divertito come un matto... Apparte il fango ovunque... preferisco il beigua per le strutture alla base... spero nel meteo per la prossima volta...

[p.s. il tesseramento dove si richiede JF club e come si fa?]

fa sempre piacere sentire gente gasata post beigua!per il tesseramento aspettiamo ancora perchè le tessere hanno validità nell'anno solare. appena ci sono novità ti aggiorno
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
ho bisogno di qualcuno che mi morda la ruota dietro e mi spinga un pò...altrimenti credo di essere veramnte piantato!!

:il-saggi:Non fare il "nescio" e cerca di stare calmo!...
come stai? mi sembra di capire che ti sei ripreso alla grande e sei gasatissimo!!!! mi fa piacere!

proprio stamattina (all'alba) ho visto Lutter, mi diceva che se non riesce a venire a Finale ti cede il posto....
grande "Fore" :yeah!:ben tornato
ci mancavi.
:prost:
 
bellissimi percorsi... per essere la prima volta mi sono divertito come un matto... Apparte il fango ovunque... preferisco il beigua per le strutture alla base... spero nel meteo per la prossima volta...

[p.s. il tesseramento dove si richiede JF club e come si fa?]

io magari la prossima volta vengo con le protezioni....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo