Quelli Del Beigua... II

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
domani due posti liberi sullo shuttle del beigua, se qualche biker vuole provare il vero brivido del beigua in dirupo......può scrivermi in privato o mandarmi un messaggio che gli dò le info per unirsi...
domani non posso... quando dico che faccio una cosa prima o poi la faccio.. prima o poi mi aggrego al gruppo polenta e funghi! aggiungiamoci anche una bella torta di cioccolato!
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
come diceva Palmiro Cangini..l'assessore di Zelig...
fatti...non....:-)
cmq sabato prossimo ci siamo di nuovo...bisogna approfittare finche tiene e non nevica...
non guardo tv, ma capisco il tuo "fatti non parole".. le parole scorrono più veloci dei fatti.. l'importante è che i fatti prima o poi arrivino.. se la neve giunge prima dei mie fatti, saranno le primule a colorare il mio prossimo freeride sul beigua.. meglio tardi che mai!
 
non guardo tv, ma capisco il tuo "fatti non parole".. le parole scorrono più veloci dei fatti.. l'importante è che i fatti prima o poi arrivino.. se la neve giunge prima dei mie fatti, saranno le primule a colorare il mio prossimo freeride sul beigua.. meglio tardi che mai!
Guarda che era solo una battuta!!!
:up:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Voi che siete spesso su, come è il fondo? Devo rimontare un po' tutta la bici e ho preso due treni di gomme nuove: Intense Spike da fangazza (simili ai wet scream) e l'accoppiata Minion Front anteriore + High Roller al posteriore.
Considerando che forse la settimana prossima riesco a ritagliarmi una giornata per girare che dite, monto subito gli Intense???
Girerebbe qualcuno infrasettimana prossima?

Ciao ;-)
 
Voi che siete spesso su, come è il fondo? Devo rimontare un po' tutta la bici e ho preso due treni di gomme nuove: Intense Spike da fangazza (simili ai wet scream) e l'accoppiata Minion Front anteriore + High Roller al posteriore.
Considerando che forse la settimana prossima riesco a ritagliarmi una giornata per girare che dite, monto subito gli Intense???
Girerebbe qualcuno infrasettimana prossima?

Ciao ;-)
Il fondo è ottimo...a meno che non venga giù di nuovo qualche diluvio universale...
io ho le intense da fangazza....magari danno qualche problema in più sulla roccia bagnata...ma sul terreno morbidoso...vanno benissimo.
per i giri infra...tu scrivi che vediamo che si fà...
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Il fondo è ottimo...a meno che non venga giù di nuovo qualche diluvio universale...
io ho le intense da fangazza....magari danno qualche problema in più sulla roccia bagnata...ma sul terreno morbidoso...vanno benissimo.
per i giri infra...tu scrivi che vediamo che si fà...

Quoto..alla grande!
sino ad ora nonostante il meteo avverso, il terreno ha tenuto alla grande! soprattutto sulla Zeta (non dimentichiamo i ragazzi che salgono a pulire!...grande merito!)...io giro con minion DH F ant. e Hi Roller al post. e mi trovo benissimo!!!!!...

Dai Kona.. monta monta che si va a raidare...
 
SENZA PAROLE.....
2010_11_12_10_45_04.702-VGA.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo