Quelli Del Beigua... II

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao Ragazzi, oggi mi sono divertito come in fanciu!
Zeeeeta di brutto!
Un saluto a tutti alla prossima!
Un ultima cosa che ciocchi di traverso sul fango!
Brrrrrrrraaaaaaap!
Peccato per l'ultima discesa volevo filmare, ma ho forato nella parte con le pietre e quindi niet! Shuttle a scendere!
Sara' per la prox!
Goood vibration!
 

ZETA the DON

Biker novus
25/10/10
3
0
0
VRZ
www.youtube.com
Ciao Ragazzi, oggi mi sono divertito come in fanciu!
Zeeeeta di brutto!
Un saluto a tutti alla prossima!
Un ultima cosa che ciocchi di traverso sul fango!
Brrrrrrrraaaaaaap!
Peccato per l'ultima discesa volevo filmare, ma ho forato nella parte con le pietre e quindi niet! Shuttle a scendere!
Sara' per la prox!
Goood vibration![/QUOTE

Yeee... si peccato per la foratura...... ci si vede alla prox.. thanx bellaaaaa
ps.
ho messaggiato a Luca... he he
[url]www.youtube.com/bikeeffect[/URL]

ottimo sabato nebbioso piovoso fangoso.....
 
bene bene...biciclettai uniti.....
davvero fangoso.......non vi dico a caricare la bici sul doblò...un fangazzo unico...ho dovuto usqare una bottiglietta gentilemnte offerta da Aigor...in piazza ad alpi lavare il possibile dalla fontana...protezioni comprese!!!!
ma che figatissima......
formato PDF......
Pin De Fangu......
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

RiCu

Biker novus
10/1/10
38
-1
0
sotto un ponte
Visita sito
io ho girato domenica!fondo molto buono ho gonfiato le mie gomme a 3 atm montando camere d'aria al mecurio per migliorare la tenuta in curva!forcella tarata con 4 click di compressione e 5 di ritorno. set up mono: compressione rilasciata ritorno leggermente sfrenato e pro pedal disinserito!retrorazzi accesi e led luminosi in funzione!con un set up generale così era impossibile non divertirsi.

we dig u don t ride!
 
io ho girato domenica!fondo molto buono ho gonfiato le mie gomme a 3 atm montando camere d'aria al mecurio per migliorare la tenuta in curva!forcella tarata con 4 click di compressione e 5 di ritorno. set up mono: compressione rilasciata ritorno leggermente sfrenato e pro pedal disinserito!retrorazzi accesi e led luminosi in funzione!con un set up generale così era impossibile non divertirsi.

we dig u don t ride!
ehmmm...ti sei ricordato di mettere la sella? :spetteguless:
e gli speroni?? :spetteguless:
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
YT Tues
Ciao Ragazzi,piacere di avervi conosciuto,e spero di ripetere,io e murder abbiamo fatto ancora due discese,l'ultima filmando... ma la suerte dopo le prime pietre ho pizzicato e quindi GAME OVER! sara' per la prossima:celopiùg:
eccolo
YouTube - Beigua
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo