Quelli Del Beigua... II

enri le fou

Biker cesareus
Questo weekend ho molto da lavorare.. direi che i miei propositi di una mattina pedalata sul beigua giusto per non deprimermi dietro una sedia davanti al pc, saltano a piè pari, dando un'occhiata alle previsioni.

Non c'è nessuno che può cacciare tutte quelle nuvole :fatti-so:???
abbi solo pazienza fino a mercoledì [URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Arenzano[/URL]
oppure fai come chi oggi ha pedalato in BritishAdelasia:spetteguless:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=4266270#post4266270
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
Mi viene il sospetto che non lavora proprio per niente!!!!!...ma scusa Marco, non prendeva il sussidio per problemi psichici?!...e a noi che gli facciamo da assistenti sociali, lo portimo a divertirsi sul Beigua (e non solo!), lo sfamiamo, e soprattutto lo sopportiamo non ci offre neache un caffè...
con te devo stare attento...caminetto...cioccolata...copertina...
non è che.....:richiamo_papere:

l'ALTRO TUO COMPARE...INVECE.....
altro che PP.....
ma chissa se smette di piovere....:freeride:
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Mi viene il sospetto che non lavora proprio per niente!!!!!...ma scusa Marco, non prendeva il sussidio per problemi psichici?!...e a noi che gli facciamo da assistenti sociali, lo portimo a divertirsi sul Beigua (e non solo!), lo sfamiamo, e soprattutto lo sopportiamo non ci offre neache un caffè...

Sono d'accordo su tutto tranne che sullo sfamarlo. Non è possibile riempirlo. Tu non l'hai visto farsi una baguette con il gorgonzola e poi pedalarsi altri 500 m di dislivello come se niente fosse!!!

Comunque adesso apprfitto della bella giornata e delle ferie; chiudo il PC e vado a farmi un giro.
 

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Sono d'accordo su tutto tranne che sullo sfamarlo. Non è possibile riempirlo. Tu non l'hai visto farsi una baguette con il gorgonzola e poi pedalarsi altri 500 m di dislivello come se niente fosse!!!

Comunque adesso apprfitto della bella giornata e delle ferie; chiudo il PC e vado a farmi un giro.

Fai benissimo!
goditi la giornata in sella anche x me....inchiodato a sta cavolo di scrivania e davanti a questo orrendo mostro chiamato PC.
 
Sono d'accordo su tutto tranne che sullo sfamarlo. Non è possibile riempirlo. Tu non l'hai visto farsi una baguette con il gorgonzola e poi pedalarsi altri 500 m di dislivello come se niente fosse!!!

Comunque adesso apprfitto della bella giornata e delle ferie; chiudo il PC e vado a farmi un giro.
si ma almeno accendi il cellulare....io con chi faccio animazione senno?????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo