Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao..beh..x i mezzi di risalita ci possiamo solo affidare ai tuoi suggerimenti...
Mi ricordo che una volta insieme a te eravamo venuti su con il furgone che guidava un ragazzo straniero, mi sembra fosse nordafricano..non è più disponibile?!
Saludos!
No, non fà più navetta. Oggi vado sù :i-want-t:ma son già al completo, domanipom invece andiamo verso le 15 e per ora posto ne ho..:spetteguless:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
...Trovato un nuovo singletrak (c'è un pò da lavorarci..) che congiungerà local-triangolo-local, bello, scorrevole, ci vuole cmq una bella rastrellata :help: Domani vedo di fare un sopralluogo a piedi per vedere il da farsi :artista:Poi diramerò le convocazioni ai braccianti....:smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
ebbravo trilli!
tienici informati...ma è segnato?
Ho iniziato dalla fine...cioè dal fondo dove sbuca (20 m dall'imbocco del triangolo ), quindi per ora non si vede :cucù: Ho intravisto dei bei saltini di roccia naturali solo che a un certo punto è spuntato un megacapriolo urlante incacchiato, veramente grande, (aveva le corna diramate, quasi un cervo..) al chè sono andato via..:paur::fifa:
 

dieghez

Biker novus
9/9/07
42
0
0
celle ligure
Visita sito
Ho iniziato dalla fine...cioè dal fondo dove sbuca (20 m dall'imbocco del triangolo ), quindi per ora non si vede :cucù: Ho intravisto dei bei saltini di roccia naturali solo che a un certo punto è spuntato un megacapriolo urlante incacchiato, veramente grande, (aveva le corna diramate, quasi un cervo..) al chè sono andato via..:paur::fifa:


bene...bravo trilli...presente per i lavori..:smile:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Son andato ma devo ancora trovare bene dove passare....:nunsacci: Ora compro un rotolo di filo di 1000 m (che è circa la distanza da "trattare")e cerco la linea da tracciare, usando il filo tipo "filo di arianna" dopodichè si và di rastrello, ore di lavoro stimate...30.....:maremmac:
 

dieghez

Biker novus
9/9/07
42
0
0
celle ligure
Visita sito
Son andato ma devo ancora trovare bene dove passare....:nunsacci: Ora compro un rotolo di filo di 1000 m (che è circa la distanza da "trattare")e cerco la linea da tracciare, usando il filo tipo "filo di arianna" dopodichè si và di rastrello, ore di lavoro stimate...30.....:maremmac:

ciao trilli...ho visto ora che andavi su domenica e che io nei week and nn posso perche lavoro..sn didponibile dal lunedi al giovedi sempre e al venerdi fino alle 5...ieri sn andato a salice..davvero bello...fammi sapere quando vai su che se posso vengo..
 

flyzampa

Biker superis
14/2/08
458
-5
0
SSG -MI-
Visita sito
Io sono a Casanova (10 minuti da Alpicella) da oggi fino al 17..girerò a Finale e Calizzano perchè i miei soci non ci sono, ma ho a disposizione una Panda con portabici posteriore doppio..se qualcuno vuol girare al Local o sul più, o sul meno, o sul triangolo..insomma faccia un fischio..anche qui nel caso 349-8702858
:prost:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Ciao Trilli vedo che il lavoro non vi manca...beati voi che non avete problemi per noi il trailbuilding è un dramma...tra strutture abbattute, denunce senza senso alla forestale ed altro l'attività è sempre più frustrante...mah...
Un caro saluto:down:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao Trilli vedo che il lavoro non vi manca...beati voi che non avete problemi per noi il trailbuilding è un dramma...tra strutture abbattute, denunce senza senso alla forestale ed altro l'attività è sempre più frustrante...mah...
Un caro saluto:down:
Basta non abbattere alberi, lasciare spazzatura o costruire con materiale importato...In fondo l'unico sentiero un pò manipolato è uno, il local. Nessun altro sentiero è stato sfiorato dai rastrelli, anche se ce ne sarebbe bisogno..La gente che ci passa a piedi sarebbe felice di avere sentieri mantenuti e puliti ma evidentemente è meglio andare a fare i teppisti....:omertà::pirletto:si rischia meno...:!: :ueh:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Io sono a Casanova (10 minuti da Alpicella) da oggi fino al 17..girerò a Finale e Calizzano perchè i miei soci non ci sono, ma ho a disposizione una Panda con portabici posteriore doppio..se qualcuno vuol girare al Local o sul più, o sul meno, o sul triangolo..insomma faccia un fischio..anche qui nel caso 349-8702858
:prost:
I prox giorni sarai contattato :tlfono:, per fare del bel freeride..:free:
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Mah, che ti devo dire..dove passiamo noi trovi solo sentieri puliti e mantenuti solo nel modo più "verde" che tu possa immaginare.
Niente rumenta, niente roba "importata", massimo rispetto per l'ambiente ed i suoi frequentatori.
Però si sa che la mamma dei rompicoglioni è sempre incinta...Mah..saludos e buon divertimento!!!
Basta non abbattere alberi, lasciare spazzatura o costruire con materiale importato...In fondo l'unico sentiero un pò manipolato è uno, il local. Nessun altro sentiero è stato sfiorato dai rastrelli, anche se ce ne sarebbe bisogno..La gente che ci passa a piedi sarebbe felice di avere sentieri mantenuti e puliti ma evidentemente è meglio andare a fare i teppisti....:omertà::pirletto:si rischia meno...:!: :ueh:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo