Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
se domani è bello io ci sono, ci sono un paio di posti con giorgino? quanto prende alla fine?
Credo sempre 10 euro, la gente si lamenta ma ci và lo stesso..:specc: . Per me và bene tanto non è che ci vado tutti i giorni. Per sapere per i posti basta chiamarlo, magari se per esempio deve portare sù un gruppetto nel pomeriggio ci si aggrega e punto..:spetteguless: (è comodo anche per quello)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Oggi ho improvvisato una Beiguata con un amico, a parte un rapido e violento temporale è stata una bella avventura.
Il doppio nuovo non l'ho provato perchè l'atterraggio mi sembra un pò da migliorare e perchè comunque per me è un pò spesso sto doppio...:paur: :maremmac:
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Oggi ho improvvisato una Beiguata con un amico, a parte un rapido e violento temporale è stata una bella avventura.
Il doppio nuovo non l'ho provato perchè l'atterraggio mi sembra un pò da migliorare e perchè comunque per me è un pò spesso sto doppio...:paur: :maremmac:
l'ultima volta che ero andato su ci avevo buttato un po' terra, ma senza compattarla...è da darci due colpi...
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
descrivi in poche parole la cronaca del salto del doppio, più che altro in che punto sei atterrato e come ti sei trovato nella curva che è praticamente alla fine del landing..:specc:
allora, la cosa più difficile è entrarci con la giusta velocità dalla curva che c'è prima (proprio per questo c'è un appoggio!!!), fatta la curva si va dritti copiando un paio di radici e poi si punta il kick, lo si prende decisi e si è dall'altra parte, con un metro buono di landing alle spalle, più o meno. atterrati ci si appoggia alla sponda e si prosegue per andare a droppare le passerelle!!!!
:rosik: :prost: quando è che si va un po' su?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo