Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Oggi ha nevicato sù.
2008_02_03_16_45_05.023-VGA.jpg
.......
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Che strano..:nunsacci: quando c'è da lavorare non si trova mai nessuno..:specc:
Ma non è una novità
stamattina siamo andati io e black...abbiamo fatto un pezzettino dal piccolo ranch a salire fino ai salti delle rive...bisogna sbattersi un pò, fino ad un certo punto, ma ne vale la pena...armati di pala zappa e rastrello piano piano andremo in su...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
stamattina siamo andati io e black...abbiamo fatto un pezzettino dal piccolo ranch a salire fino ai salti delle rive...bisogna sbattersi un pò, fino ad un certo punto, ma ne vale la pena...armati di pala zappa e rastrello piano piano andremo in su...
Bene bene, io l'ho fatto per tre anni di fila e le più tante volte ero da solo. Pian piano senza fretta riesci a farlo tutto
 

black1988

Biker serius
30/5/07
172
1
0
celle ligure
Visita sito
ma si, tralaltro ci siamo anche divertiti a sparare stronzate come al solito...poi è ovvio che in più si è più si fa presto...
gabri giovedi ci sei?diego voleva andare a fare una discesa..magari io e lui andiamo al mattino e mettiamo a poato un altro pezzo e tu ci raggiungi nel pomeriggio e facciamo una discesa..(spero di riuscire ad aggiustare la serie sterzo per giovedi..)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo