Quelli Del Beigua... II

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ciao Marcione, la smetti di tentare il suicidio :smile:;-)
Per fare i clip funziona così: mi metto nello zaino cavalletto, parastinchi e caschetto; salgo a piedi a spinta sino a dove voglio scendere; poso la bici una ventina di metri prima e scendo a piazzare cavalletto e digitale; schiaccio rec e torno su a piedi; scendo in bici e dopo il tratto ripreso vado a piedi a dare stop alla digitale.
Diciamo subito che per fare quei due minuti di filmato ci sono volute 3 ore buone tra risalita a spinta e varie discese e risalite per recuperare bici o cavalletto. Sinceramente mi sono un po' stancato di proporlo in giro quindi faccio tutto da me; se qualcuno di propria iniziativa vuol fare qualcosa insieme, ben venga, io non cerco più nessuno. :duello:

Riprenditi presto che tra poco sneva!!! ;-)


Tranquillo.. merc prossimo mi tolgono i punti.... e poi ristyleggio :celopiùg:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Forza e Coraggio o-o

@Kona Altro bel filmato, complimenti. Le riprese le fai in solitaria? ...ma cosa stavi mangiando? o-o
Gli avanzi della sera prima! Lasagne al pesto e pollo con i peperoni.

Riporto da uno dei post precedenti:
Per fare i clip funziona così: mi metto nello zaino cavalletto, parastinchi e caschetto; salgo a piedi a spinta sino a dove voglio scendere; poso la bici una ventina di metri prima e scendo a piazzare cavalletto e digitale; schiaccio rec e torno su a piedi; scendo in bici e dopo il tratto ripreso vado a piedi a dare stop alla digitale.
Diciamo subito che per fare quei due minuti di filmato ci sono volute 3 ore buone tra risalita a spinta e varie discese e risalite per recuperare bici o cavalletto.

Ci si vede poi in Val Trebbia? ;-)
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Gli avanzi della sera prima! Lasagne al pesto e pollo con i peperoni.

Riporto da uno dei post precedenti:
Per fare i clip funziona così: mi metto nello zaino cavalletto, parastinchi e caschetto; salgo a piedi a spinta sino a dove voglio scendere; poso la bici una ventina di metri prima e scendo a piazzare cavalletto e digitale; schiaccio rec e torno su a piedi; scendo in bici e dopo il tratto ripreso vado a piedi a dare stop alla digitale.
Diciamo subito che per fare quei due minuti di filmato ci sono volute 3 ore buone tra risalita a spinta e varie discese e risalite per recuperare bici o cavalletto.

Ci si vede poi in Val Trebbia? ;-)

Anche io uso un mini cavalletto per i miei "autoscatti"...alla prox in Val Trebbia o-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sul beigua stà nevcando...temperatura -1,5

2008_02_18_08_15_05.271-VGA.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Si veramente... beh.. roby ... ti faccio una proposta... non so ancora come sono messo....

ma merc mattina mi tolgono i punti dalla coscia... se per domenica.. o sabato non sono messo male.. potremmo in alternativa al beigua.. fare un salto alle giutte..... io testo la mia condizione cutanea nel corso della settimana e ti tengo informato...

ti ricordi l'ultima volta con la neve?? HAHAHAHHAHAHA ma quando era??
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Si veramente... beh.. roby ... ti faccio una proposta... non so ancora come sono messo....

ma merc mattina mi tolgono i punti dalla coscia... se per domenica.. o sabato non sono messo male.. potremmo in alternativa al beigua.. fare un salto alle giutte..... io testo la mia condizione cutanea nel corso della settimana e ti tengo informato...

ti ricordi l'ultima volta con la neve?? HAHAHAHHAHAHA ma quando era??

Certo che lo ricordo, quanto freddo.... Se non sbaglio era fine Ottobre o i primi di Novembre, erano i primi giorni freddi di fine autunno.
Se te la senti io ci sarei ma ti consiglio di stare fermo almeno un'altra settimana :medita: , se ti si riaprono i punti sono tutti caxxi tuoi... :paur::cry:
Ciao pagiassu!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Secondo me se ci ricadi sopra o ti si tira la pelle indirettamente sei punto e a capo. Almeno, io non ci girerei così presto.
Quando mi ero aperto sono stato fermo un mese, ma avevo anche una sacca di sangue che doveva riassorbirsi...
;-)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Secondo me se ci ricadi sopra o ti si tira la pelle indirettamente sei punto e a capo. Almeno, io non ci girerei così presto.
Quando mi ero aperto sono stato fermo un mese, ma avevo anche una sacca di sangue che doveva riassorbirsi...
;-)

Non lo so.. vediamo domani ce faccia ha la cicatrice una volta che ho tolto i punti... e poi vedrò il da farsi.... sperem.. che palle però... :ueh:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Meglio portare pazienza adesso che dover stare fermo quando inizia il tempo bello..:specc:
questo è il risultato... mmmm che ammucchiata!!!

skifoan5.jpg


l'ho ridotta per non turbare gli animi sensibili... guqarda che ammucchiata di punti nella parte verticale.. sono tipo 11 o 12 tutti attaccati

ROBA DA BRIVIDO...

MUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

ps.. se consideri che era aperto e profondo due cm.. non è male.. pensa come mi sono sentito io quando l'ho visto... fai te....
cmq mi sa che domani mi tolgono i punti ma magari è meglio se non ci giro su sto week...

mi sa eh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo