Quelli Del Beigua... II

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Sono appena tornato dal local con la bike leggera..giornata spettacolare, ma a monte del primo attraversamento della strada (il sentiero della croce per intenderci) non si va nè in bici nè a piedi; nei punti in cui è stata ammucchiata dal vento la neve raggiunge ancora il metro. Più in basso c'è ancora neve, ma si riesce ad andare.
Facendo freddo di notte c'è pochissimo fango ed il terreno leggermente umido e morbido è fighissimo per curve tirate a fuoco: spettacolo! In qualche tratto molto megavalanche style!:free:
visto proprio questo tipo di terreno mi sa che sabato in 3-4 andiamo su,partendo dal piccolo ranch a salire, a pulire e fare appoggi da prendere a fuoco...
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Grazie ;-) Pensa che l'ho fatto con la digitale (non la videocamera ma la macchina); non ha nemmeno l'mpeg4! Sarebbe veramente bello organizzarsi e fare un mini clip di tutto il trail da cima a fondo, magari con una videocamera. Il montaggio con moviemaker è veramente banale (se non si usano effetti particolari). Comunque avendo fatto tutto da me (a parte l'ultimo pezzo, filmato da black) ero costretto ad usare il cavalletto, è anche per questo che è venuto così nitido. Abbiamo fatto anchje delle foto ma con la poca luce che c'era ci voleva una macchina più performante.
Ciao
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Il secret drop:

CIMG4394.jpg
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Grazie ;-) Pensa che l'ho fatto con la digitale (non la videocamera ma la macchina); non ha nemmeno l'mpeg4! Sarebbe veramente bello organizzarsi e fare un mini clip di tutto il trail da cima a fondo, magari con una videocamera. Il montaggio con moviemaker è veramente banale (se non si usano effetti particolari). Comunque avendo fatto tutto da me (a parte l'ultimo pezzo, filmato da black) ero costretto ad usare il cavalletto, è anche per questo che è venuto così nitido. Abbiamo fatto anchje delle foto ma con la poca luce che c'era ci voleva una macchina più performante.
Ciao
dalla settimana prossima giuro che voglio sbattermi ad andare su con black, dieghez e altri amici a sistemare il local...poi con la bella stagione direi di organizzare un bel filmino....no???? fatti sentire trillli!!!!!!!!!!!!
 

damon

Biker serius
23/11/07
135
0
0
giroingiro
Visita sito
Ciao...a voi del Beigua :hail:

Domenica mattina sarei tentato di farmi un giretto sul Beigua, ma non conosco nulla, anzi, avevo tentato una scalata con la bici da corsa anni fa, ma l'avevo dovuta interrompere a pochi m dalla vetta, che non ho visto, causa fitta nebbia e pioggia...
IO pensavo qualcosa del tipo salita piuttosto diretta e discesa...la + bella e + hard.

Ho trovato questa traccia, è oK??

Grazie
 

Allegati

  • tracce.zip
    21,1 KB · Visite: 11

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ciao...a voi del Beigua :hail:

Domenica mattina sarei tentato di farmi un giretto sul Beigua, ma non conosco nulla, anzi, avevo tentato una scalata con la bici da corsa anni fa, ma l'avevo dovuta interrompere a pochi m dalla vetta, che non ho visto, causa fitta nebbia e pioggia...
IO pensavo qualcosa del tipo salita piuttosto diretta e discesa...la + bella e + hard.

Ho trovato questa traccia, è oK??

Grazie

Forse è il più. Te lo sconsiglio perchè in alto i sentieri sono invasi dalla neve. Torna in un periodo con meteo più clemente :prost:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Certo che è un vero peccato con sto tempo.. è un sacco che non vengo al beigua...
Da quando ho inaugurato la forcella nueva.... ma a guardare fuori dalla finestra qua a genova... mamma mia... ti viene solo voglia di stare a letto...

Cmq magari oggi mi faccio un giro ad arenzano da covre... boh...

TRILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Certo che è un vero peccato con sto tempo.. è un sacco che non vengo al beigua...
Da quando ho inaugurato la forcella nueva.... ma a guardare fuori dalla finestra qua a genova... mamma mia... ti viene solo voglia di stare a letto...

Cmq magari oggi mi faccio un giro ad arenzano da covre... boh...

TRILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII come staiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???
Ben bene, stò andando parecchio a pescare, a giorni mi arriva il nuovo mega kayak da pesca...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo