Quelli Del Beigua... II

non+giovane

Biker novus
2/5/07
1
0
0
ge nervi
Visita sito
Ciao a tutti, volevo fare i complimenti (tardivi) ai ragazzi incontrati dieci giorni fa sul beigua mentre sistemavano l'atterraggio della passerella grossa ,che si vede esterna nelle foto dell'utente Trilli, a loro (scusate non ricordo i nomi ma le bici .. V10 e bighit) vanno la mia ammirazione per il gesto di scendere da quella passerella e anche dall'ultimo drop prima del ristorante "Ranch", ma soprattutto per la dedizione che tutti voi (senza escludere i non citati) mettete nella cura e nella manutenzione di un sentiero meraviglioso, mi permetto però due consigli, vedendo le foto ultime postate e avendo visto i due ragazzi scendere, non dimenticate del fatto che non tutti sono in grado di affrontare certi ostacoli, quindi onde evitare pericolosi ruzzoloni potreste segnalare i più difficili,o comunque creare un margine di sicurezza nell'affrontarli...attenzione alle istituzioni, ho quasi trent'anni di enduro sulla schiena e piano piano mi sono visto chiudere tutte le strade percorribili in moto, col mio gruppo ci siamo spesso trovati in situazioni sgradevoli con prorietari terrieri e guardie forestali, certo la bici non è vietata ma la linea è molto sottile, costruite , mantenete ma occhio a non esagerare!!!solo un consiglio....a presto e grazie ancora.
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito

benvenuto al beigua!
siamo parecchi ex enduristi e crossisti passati alla bici e non proprio giovanissimi....
consiglio acettato da parte mia che mi trovo spesso a predicare!sono degli artisti ma un poco acerbi mia!!!
 

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
47
Savona
Visita sito
scusate l OT parziale
ma domenica 29/4/07 son salito a piedi con la mia fidanzata, da alpicella al Beigua tramite il sentiero "7" che ha come simbolo un triangolo ROSSO.

circa a metà abbiamo incontrato 4-5 biker che scendevano ..

1 giant
2 specialized
1-2 ?? boh non ricordo

era qualcuno del forum?o-o

ma soprattutto COME CAVOLO avete fatto???
complimenti per il manico..
:-? :-? :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ma stavate scendendo però.. , una coppia l'abbiamo vista, nella zona della pietraia. Sì, eravamo noi o-o :-? :-?
 

AleGiant

Biker serius
3/10/06
178
0
0
47
Savona
Visita sito

no noi c eravamo domenica, i biker li abbiamo incontrati dopo un guado nel punto in cui cè un tronco che sbarra la strada!

o-o
ma riuscite ad arrivare fino ad alpicella senza scendere dalla bici? ci son dei pezzi "impossibili"


Trilli noi ci conosciamo di persona .. non so se ti ricordi di me, ma le nostre EX fidanzate di stella s.m. sono amiche o-o o-o
 

FX

Biker ciceronis
5/2/05
1.497
2
0
LIGURIA
Visita sito

Fino all'Alpicella non si scende dalla sella......eheheh fa pure rima
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo