• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito

L'attacco manubrio cel'ho io bellissimo, nuovissimo mai usato (è quello che ho comprato da Top che me lo ha mandato sbagliato, 1,1/8" invece di 1,5".......
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Appena rientrati, grande uscita ma mai tanto GRANDE quanto Gabrigoride che si è sparato la passerella grossa....
Io invece ho solo guardato.... Sarò troppo vecchio per sti dropp
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
ciao Trilli!!!
a dire il vero c'eravamo anche io BigAle, e due ragazzi di Busalla!
credo però ci sia un problema che può diventare UN GROSSO PROBLEMA!
oggi ci ha fermato ancora sull'asfalto dal ranche un tizio del wwf(per carità lui era gentilisissimo)e ha detto che qualcuno li ha chiamati (e anche la forestale) perchè qualcuno ha costruito una pista(il local) con tanto di salti etc etc inoltre gli hanno anche dato tutte le indicazioni per trovarli e lui mi ha detto che li ha visti.......ti posso dire che ha girato tutto il giorno su e giù dal beigua perchè ogni giro che abbiamo fatto lui era sempre da qualche parte!!!!
mi ha ribadito che il transito bici non è per nulla vietato però mi ha anche detto che dovrà fare delle verifiche se qualcuno ha autorizzato i salti oppure no(lui stesso già era certo di no) e ha fatto capire che sarebbe meglio togliere per lo meno i bancali o chiedere un'autorizzazione
da quanto capito mi sa che d'ora in poi controlleranno spesso....
comunque io ti riferisco quello che mi ha detto poi magari finisce tutto li....comunque non è un'iniziativa loro ma qualcuno che li ha chiamati apposta e loro a quel punto erano obbligati a verificare
ciao
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
primo il WWF non può vietare nulla...ma può infamare tutto alla forestale, essa non deve rompere i coglioni perche 2 bancali messi ogni tanto non fanno di certo l'impatto ambientale (che io chiamerei scempio) che stanno facendo i taglialegna...perchè è la stessa forestale che in teoria dovrebbe permettere i disboscamenti...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
I tagli dei pini sono programmati ogni tot anni. Il wwf in teoria riguarda solo gli animali...boh
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
Noi andiamo solo in bici a divertirci, anche se ci fermassero giù dal sentiero non c'è niente di male


quello lo ha detto anche lui ci mancherebbe!!!certo che è che se vogliono possono fare ciò che vogliono è parco!!!!...quindi meglio andare andare d'accordo piuttosto che fare muso duro perchè gli unici a perderci saremmo noi!!!
il problema a quanto capito è nato perchè qualcuno ha chiesto un' autorizzazione per qualcosa e visto che l'hanno negata si è vendicato così....
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
2 bancali messi ogni tanto non fanno di certo l'impatto ambientale





secondo me nemmeno ma se per farli ci vuole un'autorizzazione possono fare quello che vogliono
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Autorizzazione per cosa....un centro comerciale..
Io pensavo di asfaltare l'area picnic (vista mare) e farci un posteggio per i camper.. sai quanto renderebbe ??
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma figuriamoci dai.. speriamo in bene anche perchè mi sembra di aver notato una ottima convivenza tra raiders e "il resto della popolazione" che abbiamo incontrato nelle volte in cui sono venuto al beigua...direi che i biker non danno proprio fastidio a nessuno e impatto ambientale davvero zero... anzi... i sentieri che battiamo non sono per nulla rovinati.. e i salti che si sono qua e là non penso proprio siano "battuti" a piedi dalla gente..

Per le passerelle magari è un discorso diverso.. ma non danno alcun tipo di fastidio...
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

se uno è un infame è un infame mica deve per forza essere del wwf.
io credo che se la forestale che al il compito di vigilare vuole togliere le strutture non avverte nessuno prende e li toglie e se volesse prendere che mette i pallet ci metterebbe un secondo. basta stare sul bordo della strada e vedere chi trasporta pallet vuoti magari sul tetto della panda o di un 128 o di un pic up.
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito

concordo in pieno o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo