Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
Ha ribadito anche l'apertura nn autorizzata di sentieri.
Il fatto che i sentieri e i bancali non danno fastidio a nessuno non e' una scusante.

Sarebbe permesso solo il passaggio di bici fuori dai sentieri tradizionali.

Il disboscamento e' autorizzato dalla forestale come lo e' la caccia nei giorni stabiliti.

Il tizio del wwf parlava anche di provvedimenti da prendere in un'altra zona del parco dove c'e' gente che fa roccia.

Lo scopo del parco e' quello di mantenere la zona com'e' e di permettere le attivita' con delle autorizzazioni per tenere sotto controllo quello che succede. Questo serve per impedire i fenomeni di massa.
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ha ribadito anche l'apertura nn autorizzata di sentieri.
Il fatto che i sentieri e i bancali non danno fastidio a nessuno non e' una scusante.

Sarebbe permesso solo il passaggio di bici fuori dai sentieri tradizionali.

Il disboscamento e' autorizzato dalla forestale come lo e' la caccia nei giorni stabiliti.

Il tizio del wwf parlava anche di provvedimenti da prendere in un'altra zona del parco dove c'e' gente che fa roccia.

Lo scopo del parco e' quello di mantenere la zona com'e' e di permettere le attivita' con delle autorizzazioni per tenere sotto controllo quello che succede. Questo serve per impedire i fenomeni di massa.
E i trialisti con le moto ???? sù dal "più e dal triangolo" hanno fatto dei solchi della maronn
C'è chi fà roccia, chi parapendio, chi và a cavallo, in bici, a funghi, per castagne, pic nic, cacciatori ecc . Il beigua è bello per tutto questo. Cosa vogliono fare chiudere tutto a tutti ?
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
E i trialisti con le moto ???? sù dal "più e dal triangolo" hanno fatto dei solchi della maronn
C'è chi fà roccia, chi parapendio, chi và a cavallo, in bici, a funghi, per castagne, pic nic, cacciatori ecc . Il beigua è bello per tutto questo. Cosa vogliono fare chiudere tutto a tutti ?

S.TRILLI PROTETTORE DEL FREERIDE pensaci tu!!!!!
 

bigale

Biker serius
27/10/06
161
0
0
-
Visita sito
E i trialisti con le moto ???? sù dal "più e dal triangolo" hanno fatto dei solchi della maronn
C'è chi fà roccia, chi parapendio, chi và a cavallo, in bici, a funghi, per castagne, pic nic, cacciatori ecc . Il beigua è bello per tutto questo. Cosa vogliono fare chiudere tutto a tutti ?

A me sto tizio e' sembrato piu' un politicante che non aveva niente da fare il giorno dei Santi e cercasse qualche nuova attivita' da portare avanti.

Ha fermato i primi due biker che ha trovato con la scusa di aver trovato a 500m una catena sganciata dall'area picnic dal piccolo ranch per poi generalizzare tra biker triallisti rocciatori. E' stato gentilissimo, ma secondo me piu' in cerca di notizie.

Da oggi mi aspetto che mi fermi un vigile sotto casa mia e mi faccia la ramanzina perche' il bidone dell'immondizia e' sempre capovolto e ha trovato l'impronta del copertone di una bici.
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
solite proibizionismi all'Italiana...
comunque domani veniamo in sei, saremo al piccolo ranch poco prima delle 10.
chi di voi avremo il piacere di incontrare?
o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Noi non sò se veniamo al mattino o al pomeriggio.
Marcioooo, Konabluuuu che dite ?? :mrgreen:

IO non ho problemi ne al mattino ne al pomeriggio... SPIB voi come siete organizzati per le risalite.. konablu (roby ) non l'ho ancora sentito.. cmq.. per me no problem.. forse ha ragione Spib che al pome viene poi buio..

c'è da vedere anche quante discese fanno loro però :D

Non so ditemi voi...

Marcio in ogni caso c'è
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
IO non ho problemi ne al mattino ne al pomeriggio... SPIB voi come siete organizzati per le risalite.. konablu (roby ) non l'ho ancora sentito.. cmq.. per me no problem.. forse ha ragione Spib che al pome viene poi buio..

c'è da vedere anche quante discese fanno loro però :D

Non so ditemi voi...

Marcio in ogni caso c'è
Potremmo vederci per le 11 sotto da me almeno scendiamo una volta tutti insieme. io faccio una discesa anche perchè il pik-up me lo porta in giù mia moglie. Và bene Marciooooo :mrgreen: ?? e Konabluuuuuu :mrgreen:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Rosso di sera bel tempo si spera...:mrgreen:

2007_11_02_17_15_04.727-VGA.jpg
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Pik-up pieno...equipaggio:Antoincintata, Konablusuperdropp, Marciofuso, EeeenriSdroppato, Trilliindroppato (domani lascio il cervello in frigo e mi sparo il droppone :!::!: )
Purtroppo ce ne vorrebbero 2 pik-up domani ma più di 5 celebrolesi non ci stanno sul mio :mrgreen:....se però che è rimasto a piedi si organizza con qualche altro mezzo ben venghino ! o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Pik-up pieno...equipaggio: Konablusuperdropp, Marciofuso, EeeenriSdroppato, Trilliindroppato (domani lascio il cervello in frigo e mi sparo il droppone :!::!: )
Purtroppo ce ne vorrebbero 2 pik-up domani ma più di 5 celebrolesi non ci stanno sul mio :mrgreen:....se però che è rimasto a piedi si organizza con qualche altro mezzo ben venghino ! o-o
Spib come è messo?? come si organizza per le risalite?? in quanti sono il suo gruppo??
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Certo che domani sarebbe da fare un sentiero che Marcio non ha mai fatto, tipo il "più" o il "triangolo" che sono vista mare e parecchio tennnici :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo