Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Come quelli che hai te ma con la rosa centrale nera, li avevo in casa, ho anche i vented...

AHHHHH ma i V2 normali...

io ho i RAW quelli fatti a sega circolare diciamo... per il MOTO m6... ho anche io quelli con la rosa nera... belli inscatolati...

Ma non sono un pò grossi quelli del V2 per gli avid?? la pista non è un pò larga??...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Tu hai questi....
hbsp195G.jpg

e io invece ho questo...
16457-5.jpg


Penso almeno ..:nunsacci:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Esatto.....Ho risolto il problema del rumore che facevano i dischi originali, troppo sottili..Questo è un'altra cosa e non ha l'effetto risonanza quando le pastiglie lo sfregano leggermente..
Il disco è a contatto con le pastiglie per il 90 %, ma anche se il disco è appena più largo non ho riscontrato nessun problema..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
AHHHHH ma i V2 normali...

io ho i RAW quelli fatti a sega circolare diciamo... per il MOTO m6... ho anche io quelli con la rosa nera... belli inscatolati...

Ma non sono un pò grossi quelli del V2 per gli avid?? la pista non è un pò larga??...
Ma i v2 se non sbaglio sono i vented ? li ho, ma montati sulla rmx con i moto fr....Non sò nemmeno se ci entrano nelle pinze code, sono larghi 4 mm..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Arrivati da poco, bella Beiguata, bravo Marcio che finalmente s'è sparato il road-gap:volo:. Io e konablu abbiamo fatto i pensionati sul droppone oggi..:il-saggi:
Domattina ci mangiamo il "triangolo" che è in parte vista mare :-?:mrgreen:
Equipaggio: Gabrigoride, Marciofuso, SuperTrili, Crovetto (biker local), Autista Eeeenri..
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Arrivati da poco, bella Beiguata, bravo Marcio che finalmente s'è sparato il road-gap:volo:. Io e konablu abbiamo fatto i pensionati sul droppone oggi..:il-saggi:
Domattina ci mangiamo il "triangolo" che è in parte vista mare :-?:mrgreen:
Equipaggio: Gabrigoride, Marciofuso, SuperTrili, Crovetto (biker local), Autista Eeeenri..

Oggi non c'ero proprio :zapalott:, pazienza, sarà per la prossima (e magari sta volta mangio meno la sera così dormo, invece di star seduto in cucina a pensare se cacciare :bleah: o no) ;-)
Alla fine giornata positiva comunque, ho provato lo step-up e il secondo doppio (tutti e due da raffinare).

Ecco tre immagini significative della bella giornata (a Varazze c'erano 25gradi e qualcuno faceva il bagno in mare...): Trilli e Marcio (anche te, finalmente, così non stressi più! :saccio:) al road gap e Trilli nei suoi soliti infiniti manual sulla provinciale che riporta a Varazze.
Grazie di nuovo a Trilli e moglie. @ tri, ho visto l'attacco, grazie lo stesso ma provo a trovare qualcosa di più economico (sto arredando casa nuova e mi devo un po' limitare ;-))
ALLA PROSSIMA!
 

Allegati

  • CIMG3914.jpg
    CIMG3914.jpg
    54,3 KB · Visite: 27
  • CIMG3915.jpg
    CIMG3915.jpg
    51,8 KB · Visite: 29
  • CIMG3920.jpg
    CIMG3920.jpg
    54,7 KB · Visite: 15

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
:mrgreen:
Oggi non c'ero proprio :zapalott:, pazienza, sarà per la prossima (e magari sta volta mangio meno la sera così dormo, invece di star seduto in cucina a pensare se cacciare :bleah: o no) ;-)
Alla fine giornata positiva comunque, ho provato lo step-up e il secondo doppio (tutti e due da raffinare).

Ecco tre immagini significative della bella giornata (a Varazze c'erano 25gradi e qualcuno faceva il bagno in mare...): Trilli e Marcio (anche te, finalmente, così non stressi più! :saccio:) al road gap e Trilli nei suoi soliti infiniti manual sulla provinciale che riporta a Varazze.
Grazie di nuovo a Trilli e moglie. @ tri, ho visto l'attacco, grazie lo stesso ma provo a trovare qualcosa di più economico (sto arredando casa nuova e mi devo un po' limitare ;-))
ALLA PROSSIMA!

La verità è che sei geloso del mio attacco manubrio.. ora esco e faccio una foto così cccippattisci!!!:sculacci:

AHHAHAHAHA bianco perlato pagliaccio!!! troppo style!!!:mrgreen::mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo