• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Troppo comoda la Scenic! E la porti giù solo adesso!
Lascia quel buco di Mini a tuo padre e fatti lasciare quella per sempre!!!
non parliamo della mia mini che ho vomitato già due volte dal nervoso stamattina...

lasciamo proprio perdere... che ho i nervi davvero a pezzi per sta cazzo di storia.. ucciderò qualcuno prima o poi
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
non parliamo della mia mini che ho vomitato già due volte dal nervoso stamattina...

lasciamo proprio perdere... che ho i nervi davvero a pezzi per sta cazzo di storia.. ucciderò qualcuno prima o poi
Bisogna avere calma e pazienza...per tutto...o-o C'è sempre una soluzione,dunque non sarebbe un problema..
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ottima scelta (anche perchè è la stessa mia... )
Aaaaaaabè ! Allora son tranquillo..
Voglio fare un esperimento prima o dopo
....voglio mettere dell'olio di semi al posto dell'olio che ci vuole e poi farla provare a qualcuno senza dirglielo
e voglio vedere se ci trova differenza.....secondo me non cambia un kazzo
, l'idraulica funziona ugualmente e la densità dell'olio è pure simile.
Forse la differenza la vedo se provo a friggere la cotoletta con l'olio delle sospensioni....

Eeesì son proprio un Trilli...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Bisogna avere calma e pazienza...per tutto...o-o C'è sempre una soluzione,dunque non sarebbe un problema..

Il buon Dio non mi ha progettato proprio sprovvisto di pazienza... quando compilava il modulo non ha flaggato una serie di cose...

vedi..

pazienza
tolleranza
mezze misure

limiti diametrali delle dimensioni del pene :-? AHHAHAHAHA

meno male che sono un cazzone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo