Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Figata come sempre... vedo che vi siete divertiti, mi rifarò con la prossima...

Grandi trilli e Gabry... Roby ti eri drogato per mandare la 3° ??? grande!!! l'avrai fatta senza pensarci.. come me quella delle giutte!!! bella roby!!!

alla prox..

io mi sono fatto un bel giro in val di susa giornata spettacolare...
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ne arrivo da poco da una BEIGUATA.. dei miei soci mi han tirato giù dal letto alle 8 :zapalott:
Vabbè comunque ci siamo divertiti, però stasera devo aprire come una noce la Totemona perchè si è messa a fare un rumorino interno alla gamba dx che sembra si sia mollato un dado che tiene la cartuccia. Non la mando in assistenza perchè mi fido più di me..:mrgreen: e tanto vedo com'è fatta dentro
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Ne arrivo da poco da una BEIGUATA.. dei miei soci mi han tirato giù dal letto alle 8 :zapalott:
Vabbè comunque ci siamo divertiti, però stasera devo aprire come una noce la Totemona perchè si è messa a fare un rumorino interno alla gamba dx che sembra si sia mollato un dado che tiene la cartuccia. Non la mando in assistenza perchè mi fido più di me..:mrgreen: e tanto vedo com'è fatta dentro

vai troppo grosso...non tiene neanche la totemona...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MInchia trilli modalità McGyver!!! ma cos'era alla fine il rumoretto??? ohhh non fare scherzi che se mi prendo la totem non si deve mica scoppiare dopo così poco!!!

AAAAAMMMCCCCCGGGGGGYYYVEERRRRRRRRRRRRR
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
MInchia trilli modalità McGyver!!! ma cos'era alla fine il rumoretto??? ohhh non fare scherzi che se mi prendo la totem non si deve mica scoppiare dopo così poco!!!

AAAAAMMMCCCCCGGGGGGYYYVEERRRRRRRRRRRRR
Mancava olio, quindi, una rondella spinta da una molla che doveva tappare dei fori durante l'estensione della forka, andava a picchiare sulla base forata in ottone dando vita a quel clok fastidioso. Ora con l'olio in quantità giusta non fà più quel rumore, la valvola prima lavorava quasi a secco..Le prima uscite lo si sentiva molto lievemente per il fatto della poca scorrevolezza dei componenti della cartuccia, poi rodata un pò il rumore è aumentato..
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Mancava olio, quindi, una rondella spinta da una molla che doveva tappare dei fori durante l'estensione della forka, andava a picchiare sulla base forata in ottone dando vita a quel clok fastidioso. Ora con l'olio in quantità giusta non fà più quel rumore, la valvola prima lavorava quasi a secco..Le prima uscite lo si sentiva molto lievemente per il fatto della poca scorrevolezza dei componenti della cartuccia, poi rodata un pò il rumore è aumentato..

TRILLIIIIII!
sei peggio di Gozzilla....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo