• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Oggi abbiamo imporovvisato all'ora di pranzo un'uscita freeride che ci è stata rallentata un pò....a forza di contarle ci siamo addormentati tutti
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhh alla fien siete andati.. il tempo era favoloso... io non sapevo a chi affidarmi per sapere se giravate o no.. tu non hai + postato e alla fine la bici è stata ferma qua attaccata al palo...

la prox settimana non so se ci sono probabilmente rimango su a torino e giro in valle di susa + local...
vedremo...

peccato per oggi.. era davvero una giornata fa vo lo sa !!!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Eravamo a fare colazione al porto alle 10,30 e abbiamo deciso al momento, alle 11 eravamo in viaggio per il Beigua. Vabè dai al più presto si riorganizza, io penso di andare domani pomeriggio appena ho finito di montare la Bullit..
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Eravamo a fare colazione al porto alle 10,30 e abbiamo deciso al momento, alle 11 eravamo in viaggio per il Beigua. Vabè dai al più presto si riorganizza, io penso di andare domani pomeriggio appena ho finito di montare la Bullit..

sai che io in settimana sono piemontese :D

e il week ligure... mi piacerebbe anche perchè come qua a Torino penso che anche lì sia una giornata favolosa.. e magari domani anche....:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Guarda Trilli magari quando sono un pò in ferie qualche zappata posso darla anche io :D spesso e volentieri mi prendo qualche giorno e mentre la Alice lavora posso cazzeggiare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo