Quelli Del Beigua... II

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
beigua freeride!!!!:-?:-?:-? cazzutissimo il drop........e come è contento trilli per la sua nuova bici ultrastilosa....domani si replica!:-?
Sono contentissimo della Bullit, stabilissima sui salti, nelle pietraie con la Totemona (meglio della 888) non sono mai andato così forte , in aria si fà portare benissimo. Nel veloce è agile e stabile, anche su fondi sdrucciolevoli. Che dire :mrgreen: :mrgreen: meglio di così...
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
MMMM, non è nessuna voglia di stare al lavoro oggi.. potrei fuggire in pausa pranzo e raggiungervi a VVVVRRRAAAZZZEEEEE prim adi andare da Alice a zena...

mmmm certo sono inchiummato forte di raffreddore... non mi sento particolarmente ginnico... però... la voglia c'è...:-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
domani chi raida al beigua?
Domani io vado ma posti sul pik up non ne ho già più..Siamo io, eenri, marcio ;-) e gabrigoride,e mia moglie che me lo guida :mrgreen:. Posso sentire se c'è la navetta....quanti sareste ? (oltre a quelli citati)
Maaaa konablu che fà con sta molla del roco..
Dimenticavo H 13,30 sotto casa mia (strada lungo il fiume che porta al centro commerciale, posteggio sulla sinistra,nissan navara grigio..)
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Domani io vado ma posti sul pik up non ne ho già più..Siamo io, eenri, marcio ;-) e gabrigoride,e mia moglie che me lo guida :mrgreen:. Posso sentire se c'è la navetta....quanti sareste ? (oltre a quelli citati)
Maaaa konablu che fà con sta molla del roco..
Dimenticavo H 13,30 sotto casa mia (strada lungo il fiume che porta al centro commerciale, posteggio sulla sinistra,nissan navara grigio..)
ok...:bum-bum-:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Domani io vado ma posti sul pik up non ne ho già più..Siamo io, eenri, marcio ;-) e gabrigoride,e mia moglie che me lo guida :mrgreen:. Posso sentire se c'è la navetta....quanti sareste ? (oltre a quelli citati)
Maaaa konablu che fà con sta molla del roco..
Dimenticavo H 13,30 sotto casa mia (strada lungo il fiume che porta al centro commerciale, posteggio sulla sinistra,nissan navara grigio..)


Ciao Bullo! Molla arrivata, mi serve solo un morso per montarla sull'ammo (azzo di sistema marzocchi...). Domani non ci sono di sicuro. Polso permettendo (la mia vecchia ciste si è risvegliata) ci sarei Domenica. Si và?! Devi farmi vedere il nuovo mezzo! ;-) Sino a domani pomeriggio non sarò connesso. Ciao ragazzi, buona raidata 8-)
 

SPIB

Biker extra
26/4/04
712
0
0
-
Visita sito
Ciao Bullo! Molla arrivata, mi serve solo un morso per montarla sull'ammo (azzo di sistema marzocchi...). Domani non ci sono di sicuro. Polso permettendo (la mia vecchia ciste si è risvegliata) ci sarei Domenica. Si và?! Devi farmi vedere il nuovo mezzo! ;-) Sino a domani pomeriggio non sarò connesso. Ciao ragazzi, buona raidata 8-)

ciao ro...alla prossimao-o
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Ciao Bullo! Molla arrivata, mi serve solo un morso per montarla sull'ammo (azzo di sistema marzocchi...). Domani non ci sono di sicuro. Polso permettendo (la mia vecchia ciste si è risvegliata) ci sarei Domenica. Si và?! Devi farmi vedere il nuovo mezzo! ;-) Sino a domani pomeriggio non sarò connesso. Ciao ragazzi, buona raidata 8-)
Quasi sicuramente andiamo anche domenica :capitani:poi ci mettiamo daccordo domanisera :-?
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Appena rientrati da una grande uscita veramente FREE..:bum-bum-:
Marcio ti invidio la macchina.. :mrgreen:
Oggi sul Beigua c'era più gente che in passeggiata, tutti agguerriti freerider :free:
Bene Gabrigoride che oggi si è mangiato il road-gap con scioltezza, Marcio ha avuto a che fare con le pietre del beigua ma ne è uscito incolume :mrgreen:
Nel complesso gran bella giornata :-? :-? :-? :-?
 

gabrigoride

Biker tremendus
14/1/07
1.207
8
0
35
celle ligure
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail
Appena rientrati da una grande uscita veramente FREE..:bum-bum-:
Marcio ti invidio la macchina.. :mrgreen:
Oggi sul Beigua c'era più gente che in passeggiata, tutti agguerriti freerider :free:
Bene Gabrigoride che oggi si è mangiato il road-gap con scioltezza, Marcio ha avuto a che fare con le pietre del beigua ma ne è uscito incolume :mrgreen:
Nel complesso gran bella giornata :-? :-? :-? :-?
:-?posta le foto le foto!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Appena rientrati da una grande uscita veramente FREE..:bum-bum-:
Marcio ti invidio la macchina.. :mrgreen:
Oggi sul Beigua c'era più gente che in passeggiata, tutti agguerriti freerider :free:
Bene Gabrigoride che oggi si è mangiato il road-gap con scioltezza, Marcio ha avuto a che fare con le pietre del beigua ma ne è uscito incolume :mrgreen:
Nel complesso gran bella giornata :-? :-? :-? :-?
Figata di giornata!!! a parte io che non so usare la mia macchina fotografica per fare le foto!!! i filmati ora mi sbatto e uppo tutto... foto ho qualcosina forse di gabrio al drop del sasso... ora vedo un attimo..

Le pietre!! una pietra!!! anzi due su cui ho abilmente "parcheggiato" la bicicletta. l'ho lasciata lì e sono sceso.. Tac!!! AHAHAHHAHAH fantastico..

per il resto direi grande freeride oggi!!:-?
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Posto una foto di gabrio al drop del sasso... purtroppo è mossa.. è una mmexxda... devo leggere il manuale.. ho la macchina fotografica dell'iperspazio e non la so usare caXXXooo

dsc00061is5.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Allora postiamo qualche piccolo video di quelli che sono riuscito a fare..

1) Manuel allo Step UP, ma trilli?? che l'ha Enry il video??o-o
http://www.youtube.com/v/4BtS_Pi-HnI

2) Trilli al drop del pietrone... :-?

http://www.youtube.com/v/0ie_O_uHnWc

3) Sequenza al drop di mezzo delle tre passerelle Trilli Gabrio e manu uno dietro l'altro.. VAIIII COLLLLL TRENINOOOOOOOOOO!!! Trilli ti piaceva fare la locomotiva??? :))): o-o

http://www.youtube.com/v/9o5lPvpLavU

4) Road GAP di Manu...

http://www.youtube.com/v/1A53iqezvb0

5) Road GAP di Trilli..

http://www.youtube.com/v/GfEYO_h0sF0

PS. se qualcuno mi spiega come mettere direttamente il link ai filmati qua... magari è meglio aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

tralaltro non si possono mettere + piccoli almenonon sgranano di brutto???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo