Quelli Del Beigua... II

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rudy_roberto

Biker novus
26/9/03
3
0
0
Visita sito
Ciao,
sono un biker torinese, sabato prossimo verrò al Beigua e mi piacerebbe provare il sentiero pallino meno, per cortesia qualcuno di voi ha la traccia GPS?

In quali condizioni è il percorso?

Avete anche qualche notizia recente del percorso "local" e "local Z"?

Troppe domande, ora basta

Grazie a tutti
ciao
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao,
sono un biker torinese, sabato prossimo verrò al Beigua e mi piacerebbe provare il sentiero pallino meno, per cortesia qualcuno di voi ha la traccia GPS?

In quali condizioni è il percorso?

Avete anche qualche notizia recente del percorso "local" e "local Z"?

Troppe domande, ora basta

Grazie a tutti
ciao
lo Z fatto di recente e in buone condizioni,un po scavato in alcuni punti e parecchia foglia ovviamente.....non ho visto il meteo,ma se continua cosi come va avanti da due giorni mi sa che sabato sul beigua ci fai rafting:omertà:
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
informazione per tutti .....ingresso local/zeta è presente un albero di natale con cioccolato e cose buone prima che i cinghiali facciano piazza pulita.......una discesa natalizia!!
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
ieri a vederlo da giu sembrava ne fosse venuta davvero tanta,oggi,complici le temperature davvero alte in ralazione alla stagione,e praticamente scomparsa,ne resta qualche chiazza in vetta ma poca roba,e se il meteo si conferma,tempo 2 giorni e completamente sparita.....
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
l'altro giorno finalmente sono riuscito a fare il nuovo FS....veramente bello...devo fare i mie complimenti piu sinceri a Boavista che mi ha fatto anche compagnia... e tutti quelli che hanno contribuito... perche' sta venendo fuori una zona veramente bella...la "collina dei conigli" !! tra l'altro ci uscirebbero dei video mica male ....per far sbavare la gente oltre appenino.....il Beigua si conferma una miniera d'oro per la mtb!!
 

Classifica mensile dislivello positivo