Sarebbe l'itinerario 5 della guida sun bike discesa eremo del deserto? Mi rispondo da solo ho visto gli update sul sito sun bike web e' lui.
si ...... grande nick e grande bici...mitico !
Sarebbe l'itinerario 5 della guida sun bike discesa eremo del deserto? Mi rispondo da solo ho visto gli update sul sito sun bike web e' lui.
hahahahaha!!!Sarebbe l'itinerario 5 della guida sun bike discesa eremo del deserto? Mi rispondo da solo ho visto gli update sul sito sun bike web e' lui.
Complimenti!
gran bella cosa...avere un sentiero del genere (super panoramico e fattibile 360 gg l'anno ) ipoteticamente ciclabile al 100% per testare bici e biker non e' mica una cosa da poco
e visto che sabato danno bello...io andrei a vedere di persona.......ipoteticamente.... ha,ha, ..... hai detto proprio bene!!
e visto che sabato danno bello...io andrei a vedere di persona...
lo Z fatto di recente e in buone condizioni,un po scavato in alcuni punti e parecchia foglia ovviamente.....non ho visto il meteo,ma se continua cosi come va avanti da due giorni mi sa che sabato sul beigua ci fai raftingCiao,
sono un biker torinese, sabato prossimo verrò al Beigua e mi piacerebbe provare il sentiero pallino meno, per cortesia qualcuno di voi ha la traccia GPS?
In quali condizioni è il percorso?
Avete anche qualche notizia recente del percorso "local" e "local Z"?
Troppe domande, ora basta
Grazie a tutti
ciao
e lo chiedi qui?scusate se disturbo , ma. e un po' che non leggo quel pagliaccio di Trilli , sta bene? o l'hanno bannato per l'ennesima volta?
Ciao ragazzi e buone raidate a tutti.
passando oggi in zona Varazze dopo il giro di finale mi sembra che la poca neve caduta sia sparita nel versante sud. Confermate?come è la situazione neve?
e lo chiedi qui?
basta che prendi il telefono e lo chiami in negozio...