Quelli Del Beigua... II

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Gran giornata FREE oggi sul nostro amato Beigua :up:( questasera si prosegue con cena, tende, birra, musica ecc..)
Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato, ZAMBU oggi ha visto TANTARROBA !! :celopiùg:
Il Beigua regala sempre gran giornate :rock-it::rock-it:

Domani comunque si ripete :cucù::cucù:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Anche oggi GRAN GIORNATA FREE al Beigua..:up:
Navette che viaggiavano di continuo e frotte di biker assatanati giù dai sentieri:fifa:

All'arrivo il profumo di salsicce e wuster alla griglia la faceva da padrone :magna:
 

zambu

Biker superis
19/3/09
362
0
0
Zena
Visita sito
Gran giornata FREE oggi sul nostro amato Beigua :up:( questasera si prosegue con cena, tende, birra, musica ecc..)
Ringrazio tutti gli amici che hanno partecipato, ZAMBU oggi ha visto TANTARROBA !! :celopiùg:
Il Beigua regala sempre gran giornate :rock-it::rock-it:

Domani comunque si ripete :cucù::cucù:

Sono rimasto basito.... uno spettacolo e un'organizzazione stupenda... il JF club SPACCA...

Un plauso a tutti i ragazzi che oltre a sbattersi pesantemente per l'organizzazione ( :azz-se-m:azz mi son perso la serata della festa :-|:-P:-x:-? :bum-bum-: ) tracciano divinamente, sentieri con un flow unico!!! :free::free::free:
E' stata una bellissima giornata, tante discese, una bellissima ciurma... foto video e ragazzi che tiravano dei trick da pro... spettacolooooo! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Trilli grazie d'avermi fatto vedere il tutto, anche il tracciato che non c'è! :cucù::celopiùg:

PS le foto dove le trovo? io non ho FB...
una volta montato il video caricatelo qui!
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Bene bene sono contento :medita:
Per i video e foto appena sò dove li mettono ve lo comunico. Qualcosa spero che postino anche quì :celopiùg:
Io oggi ho rifatto la ruota ant. con il mozzo HOPE e ora ci siamo....;-)
 

MAXXISS

Biker serius
3/4/05
297
0
0
Varazze
Visita sito
Bene bene sono contento :medita:
Per i video e foto appena sò dove li mettono ve lo comunico. Qualcosa spero che postino anche quì :celopiùg:
Io oggi ho rifatto la ruota ant. con il mozzo HOPE e ora ci siamo....;-)

fantastico comprare le ruote nuove e cambiarci il mozzo....si si un vero affare!!!
direi una trillata!!
un po di foto stanno uscendo su facebook e anche i video
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Che è successo al mozzo? Le ruote che avevi erano nuove.
Le ruote hanno 30 ore di uso, non di più.
Prima sono partiti i cuscinetti e un distanziale della posteriore ( sostituiti in garanzia ), poi i cuscinetti dell'anteriore che ho cambiato io con dei SKF ma il gioco è rimasto ( sede ormai ovalizzata...). Mi sono quindi rotto le palle :omertà: e ho comprato un mozzo HOPE pro II anteriore e ieri ho rifatto la ruota, ora è ok.
Quando e se la posteriore mi rìdarà dinuovo problemi, monterò anche sulla posteriore un mozzo HOPE pro II.....
Non le ho buttate nel fiume ste ruote solo perchè sono belle e molto leggere, 1700 gr la coppia. 300 gr in meno dei deemax ultimate...


Siamo in 4 ad avere questo set di ruote e ad un altro ragazzo son partiti tutti i cuscinetti, ma tutti tutti.....(già sostituiti in garanzia ) Speriamo che nelle altre 2 coppie di ruote non succeda niente.....
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Metto anch'io una foto di sabato. Ringrazio tutti per la bella giornata. Un grazie speciale a Trilli e Ricu.
Ps. foto by Silvia Occhiena.
 

Allegati

  • 31680_1483854584394_1474759443_31245046_362936_n.jpg
    31680_1483854584394_1474759443_31245046_362936_n.jpg
    62,7 KB · Visite: 17

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo