Quelli Del Beigua... II

Aigor76

Biker serius
30/4/09
193
1
0
A casa mia...
Visita sito
Streettavo con la mia bellessima frontina :medita:....Ne arrivavo dalla Villa Araba dove ci sono degli spottini carini :spetteguless:, per farsi un pò di male alle ossa...


Bastardiiiii oggi mi arriva (già) la ruota Protone sistemataaaa :celopiùg:

Bene...anzi benissimo! alla prossima vengo a streetare anch'io,,,:i-want-t:anzi vengo a vedere visto che per ora il doc sconsiglia vivamente attività pesanti...:scassat:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Sul Beigua il tempo non è dei migliori oggi.....:specc:
2010_05_27_13_00_04.693-VGA.jpg
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
belin vedi un po chi ti becco nell infinito spazio del webbb,trilli tu sei davide vero??ciao io sono riccardo,medie don bosco....duyurimenber??attirato dal post sul beigua c ho buttato un occhio,ma vedendo i video mi sa che voi siete na manega di pazzi :smile::smile:,io sono uno di quelli a cui piace faticare in salita,e al max giu da pra riundo alle faje:i-want-t:,ma piano nehhhhh :smile:
ciao trilli ci si legge
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
belin vedi un po chi ti becco nell infinito spazio del webbb,trilli tu sei davide vero??ciao io sono riccardo,medie don bosco....duyurimenber??attirato dal post sul beigua c ho buttato un occhio,ma vedendo i video mi sa che voi siete na manega di pazzi :smile::smile:,io sono uno di quelli a cui piace faticare in salita,e al max giu da pra riundo alle faje:i-want-t:,ma piano nehhhhh :smile:
ciao trilli ci si legge
Sì sono io.. ciao ! Siamo discesisti, manica di matti con il cervello in stand by :smile:
Domani credo che siamo sù, sei in zona ? Se una volta volessi provare una adrenalinica discesa basta che lo dici...:celopiùg:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
55
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Sì sono io.. ciao ! Siamo discesisti, manica di matti con il cervello in stand by :smile:
Domani credo che siamo sù, sei in zona ? Se una volta volessi provare una adrenalinica discesa basta che lo dici...:celopiùg:
al momento sono poco piu che un neofita per cui con le discese ci devo prendere confidenza, e gia pra riundo faje mi pare estrema:smile: oggi purtroppo tocca lavorare,ero in giro ieri,casanova ramognina muraglione alpicella prezzemola s bernardo corona albissola casanova.comunque se mai decidessi per la discesa libera mi faccio sentire:cucù:
 

Baglie

Biker novus
30/10/08
43
0
0
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti !! sono Francesco...appena iniziato a fare dh... ieri son salito al Beigua con un amico e..che dire...da panico !! :) :) complimenti vivissimi a voi tutti che avete ideato quel percorso...davvero....è stato bellissimo... spero di incontrarvi presto sul nostro amato Beigua !! così mi insegnate qualcosina... :) :) :)
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
Ciao a tutti !! sono Francesco...appena iniziato a fare dh... ieri son salito al Beigua con un amico e..che dire...da panico !! :) :) complimenti vivissimi a voi tutti che avete ideato quel percorso...davvero....è stato bellissimo... spero di incontrarvi presto sul nostro amato Beigua !! così mi insegnate qualcosina... :) :) :)
Ciao, ma ma sei quello con la big hit nera che circa 2 settimane fà aveva problemi al guidacatena che ti scendeva la catena ?? io sono quello che si è fermato ad aiutarti a sistemare la catena e ti spiegavo nel frattempo del beigua....:celopiùg:
 

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
53
Varazze
Visita sito
QUESTO WEEK BEIGUA CAMP....
Si dorme in tenda, grigliate, vino e altro ancora....:cucù:
Sabato e domenica navette che viaggiano tutto il giorno...:taxi-dri:
Domani info più dettagliate su prezzi ecc..:spetteguless: :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo