Mi sà che sabato siamo a FRABOSA....Se riesco potrei girare sabato o domenica mattina; ci sarebbe qualcuno?
Mi sà che sabato siamo a FRABOSA....Se riesco potrei girare sabato o domenica mattina; ci sarebbe qualcuno?
Metto anch'io una foto di sabato. Ringrazio tutti per la bella giornata. Un grazie speciale a Trilli e Ricu.
Ps. foto by Silvia Occhiena.
Colazione a focaccia scaldata sulla pietra e lardo....:magna: per mandarla giù un buon prosecco :-Pe trilli organizza cena e colazione!!!stuzzicherie!!!!
Colazione a focaccia scaldata sulla pietra e lardo....:magna: per mandarla giù un buon prosecco :-P
Se il tempo è mezzo brutto giriamo sul Beigua. Se è bello andiamo a Frabosa. Ti dico venrdì sera....Ma questo sabato andate tutti a Frabosa o c'e' qualcuno che gira sul Beigua? Mi fate sapere se c'e' una navetta disponibile. Grazie......
ok. grazie .Ti chiamo io venerdi' sera perche' non ho piu' la possibilita' di collegarmi al pc. dopo le 14 di venerdi'...... vado a sestri at the familySe il tempo è mezzo brutto giriamo sul Beigua. Se è bello andiamo a Frabosa. Ti dico venrdì sera....
BastardooOOO !!sono a deux alpes.....AH AH AH AH