grazie! questo l'avevo visto, bello!S.Bovo e S.Elena in mtb - YouTube
qui c'è un video di san elena, altri non ne conosco.
Cerco qualche traccia con la discesa dei guadi e te la passo, se la trovo :P
ggio91 eri te oggi ai ripetitori verso l'una???
okk quando vuoiNo io sono andato sabato in val sarmassa! Pero pertruppo le discese belle le ho fatte in salita
Ancora due o tre uscite e poi provo a venire con voi
ciao a tutti.. se tutto va bene prima o poi ricomincio a pedalare (o meglio... mi ci metto.. perchè in pratica non avevo nemmeno iniziato haha) e chi lo sa che non mi aggreghi a voi..
Sarei curioso di vedere qualche traccia.. ci sono da qualche parte? S. Bovo, S. Elena, guadi ecc..
domani parto alle 9 da santo stevoDomani mattina qualcuno ha voglia di fare un giretto non troppo assassino che ho un po di mal di schiena?
domani parto alle 9 da santo stevo
se vuoi ci si trova al falketto per le 9e45 e poi da qualche parte si va (penso verso castino che cè meno fanga)
la piu corta è salire da reg castagnole, poi si unisce a seirole( volendo cè una variante in fuoristrada in cima(ai guadi) dove prima c'era un laghetto) e continui in cresta fino al falketScusa per salire al falchetto da Canelli cosa conviene? Andare a Loazzolo e andare al falchetto o passare da santo Stefano? Non ci sono mai andato e magari non lo trovo
ciavessi un filo di gamba verrei volentieriDomenica 6 aprile organizzano a bistagno la prova del percorso della gran fondo "i bricchi bistagnesi" con percorso lungo 40km o corto 20km
Un bel giro, ve lo consiglio
http://www.labicicletteria.net/gare_2011/volantino/bistagno_mtb/2014/Locandina Camminata.pdf[url]http://www.labicicletteria.net/gare_2011/volantino/bistagno_mtb/2014/Locandina%20Camminata.pdf[/URL]
ciavessi un filo di gamba verrei volentieri
ma son davvero molto piu' che fuori forma
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?