quelli che se la pedalano in valle belbo

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Con tutta quella salita mi veniva da piangere,altro che ridere!
Bei posti,grazie:pirletto:
Avevi la bici che hai ni foto? ti ho cercato ma non ho notato meriva come quella.
Io ero nel gruppo con le magliette verdi, non andavamo forte ma almeno facevamo numero :D
Hai fatto il giro corto?
Baicer non abbiamo fatto i gibelli, per motivi di tempo abbiamo saltato 1/3 del percorso, propio quello.
 

cat0099

Biker serius
14/3/13
131
2
0
Asti
Visita sito
Avevi la bici che hai ni foto? ti ho cercato ma non ho notato meriva come quella.
Io ero nel gruppo con le magliette verdi, non andavamo forte ma almeno facevamo numero :D
Hai fatto il giro corto?
Baicer non abbiamo fatto i gibelli, per motivi di tempo abbiamo saltato 1/3 del percorso, propio quello.

Ci saremo visti al punto di ristoro,perché quando siete arrivati io stavo rientrando per problemi di tempo, nel vostro gruppo uno aveva la merida forty come la mia.
Ciao
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
io sono andato al falchetto domenica pomeriggio, ma tra tutti i sentieri non sapevo quali scegliere.. ho fatto un pezzo di quello che dal cippo sali ai ripetitori e poi scendi subito a destra.. ma oltre al fango e a un albero caduto a un certo punto c'era un solco formato dalle moto talmente profondo che se ci entravo non mi usciva neanche la testa tra un po'...e allora sono tornato indietro con la bici a mano.. allora poi ho fatto quello che dal cippo scendi subito a destra.. e poi li al bivio sono salito invece di scendere e quello non era male..però i bivi non sono segnati e c'era ancora tanto fango.. quali sono i sentieri migliori?
 
io sono andato al falchetto domenica pomeriggio, ma tra tutti i sentieri non sapevo quali scegliere.. ho fatto un pezzo di quello che dal cippo sali ai ripetitori e poi scendi subito a destra.. ma oltre al fango e a un albero caduto a un certo punto c'era un solco formato dalle moto talmente profondo che se ci entravo non mi usciva neanche la testa tra un po'...e allora sono tornato indietro con la bici a mano.. allora poi ho fatto quello che dal cippo scendi subito a destra.. e poi li al bivio sono salito invece di scendere e quello non era male..però i bivi non sono segnati e c'era ancora tanto fango.. quali sono i sentieri migliori?
ero su di la' domenica mattina
dai ripetitori sei sceso da cavalli
cè un pelo di fanga prima della pianta in mezzo
poi volendo ho creato 2 varianti per tagliare quella canalona
dal cippo se scendi poi ha un paio di varianti da fare
al bivio che hai preso tu torno su verso il dente
se invece scendevi ancora 20 metri potevi scegliere se scendere a tutta verso s.grato o andar verso i piacentini
cmq da spiegare è difficile, meglio farli di persona
:))
ci son molti sentieri li in mezzo e ovviamente essendo poco esposti al sole son ancora infangati
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
ero su di la' domenica mattina
dai ripetitori sei sceso da cavalli
cè un pelo di fanga prima della pianta in mezzo
poi volendo ho creato 2 varianti per tagliare quella canalona
dal cippo se scendi poi ha un paio di varianti da fare
al bivio che hai preso tu torno su verso il dente
se invece scendevi ancora 20 metri potevi scegliere se scendere a tutta verso s.grato o andar verso i piacentini
cmq da spiegare è difficile, meglio farli di persona
:))
ci son molti sentieri li in mezzo e ovviamente essendo poco esposti al sole son ancora infangati
Io ho provato a scendere un po da quella canalona poi ho desistito perché sapevo di finire male :specc:
Certo che non ci passerei nnemmeno con la moto in quel canale!
 
Si si ho visto il sentiero ma non mi sono fidato a scendere.. Ma come fai a passare il canalone? Sempre sul ciglio? E poi dove porta?
Le moto passano anche poi da quelle stradine dopo la torre dei venti?
il sentiero porta sull'asfaltata di san grato, che sale al bivio di vesime o scende a santo stevo o al falketto
la canaletta dopo il primo scalinetto la si fa stando sopra a sinistra o volendo verso la fine facendo scorrere la bike dentro allla canala
le moto verso la torre del vento non passano
passano dai ripetitori verso castino
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
il sentiero porta sull'asfaltata di san grato, che sale al bivio di vesime o scende a santo stevo o al falketto
la canaletta dopo il primo scalinetto la si fa stando sopra a sinistra o volendo verso la fine facendo scorrere la bike dentro allla canala
le moto verso la torre del vento non passano
passano dai ripetitori verso castino

Grazie, su queste zone sai proprio tutto:il-saggi:
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
baicer sai se il sentiero delle 5 torri è percorribile domenica? quello che parte da monastereo e sale fino a roccaverano.
Volevo quasi quasi fare un giro tranquillo da quelle parti, è da tempo che lo voglio vedere ma non l'ho mai fatto.
 
baicer sai se il sentiero delle 5 torri è percorribile domenica? quello che parte da monastereo e sale fino a roccaverano.
Volevo quasi quasi fare un giro tranquillo da quelle parti, è da tempo che lo voglio vedere ma non l'ho mai fatto.
se rifanno il giro dell'anno scorso non ci dovrebbero essere problemi
puoi incrociare qualche moto verso cessole-san giorgio scarampi
sempre se non han cambiato il giro
mo' mi informo meglio
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
oh finalmente mi son fatto un bel giro dopo lavoro stasera
fanga quasi zero giu' dai cavalli
spettacolo :))
solo tanta boscaglia nel giro della croce (stan tagliando legna)

Uffa io per una volta che stavo per fare un sentiero senza fango rompo la bike (x uno spurgo fatto coi piedi da decathlon).. Domani farò un po di asfalto con la vecchia MTB con le ruote da strada.. Spero che faccia bello anche il prossimo week end
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo