quelli che se la pedalano in valle belbo

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Molto volentieri, ho visto il video che dicevi e mi ispira parecchio.
Come stai messo di domenica, sei sempre incasinato?
Di solito il sabato non posso ma troveremo un occasione.
Se non ti dispiace porto anche qualche amico, in tanti si perde un po di tempo ma ci si diverte di più:}}}:
 
guarda da inizio anno ad ora sto' andando in bike solo piu' di domenica mattina
il sabato ho troppe cose da fare con la casa nuova
porta pure chi vuoi, ci mancherebbe
ah solo una cosa, son davvero fuori forma (3 uscite in bike dall'inizio dell'anno)
per cui a salire si va' pianissimo, anche un po' di piu'
!!!!!!!!!!!!
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Bel giretto peccato per la fangazza. La discesa si sant' elena è qualcosa di stupendo anche se fin troppo tecnica. La prossima volta proviamo le altre discese ;)
Grazie per le guide, a buon rendere ;)
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
Ciao ma voi che siete di queste parti dove andate a fare riparare la bici o farvi fare boh revisioni e cose del genere?
E oltre ai sentieri di Cortemilia e rocchetta ne conoscete altri?
 
toh un canellese!!
anche io son di canelli
ma da un 10 anni abito a santo stevo
io la bike la porto a cicli giorgio a san damiano o alba (han 2 negozi)
di sentieri ne conosco a bizzeffe (20 anni di enduro in moto han fatto si che girassi qualsiasi bosco possibile)
sia sopra a canelli-cassinasco-santo stevo-castino-niella belbo e altre zone
:)))
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Aggiungerei i 40 e più km della gran fondo i bricchi bistagnesi a cui ti puoi attaccare da cassinasco.
Se poi puoi spostarti con la macchina di qualche decina di chilometri ne trovi a bizzeffe
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
Grazie vicini :) io per ora ho fatto due uscite sempre cercando un sentiero pavesiano trovato su google che dalla stazione di s stefano ti riporta fino a Canelli ( dai Bassano) o dalla casa di Nuto..
http://langhe.net/sight/percorso-pavesiano-santo-stefano-belbo/
I sentieri che dite voi sono facili e pedalabili? O sono piu adatti a una moto da enduro?:i-want-t:
Io ho una rock rider 8.2 e sono andato due volte per farvi capire che livello scarso che ho
 
mah guarda cè di tutto un po'
l'unico "neo" è he cè sempre un bella dose di salita partendo
se si parte da santo stevo (o canelli) per arrivare in cresta verso il falketto cè un 45 minuti di salita
poi da li sopra si va' un po' dove si vuole
stessa cosa se parti da rocchetta
o da cortemilia
cmq quando vuoi venir a fare un giro molto volentieri
io se il tempo non fa' lo str.... vado domenica mattina
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
mah guarda cè di tutto un po'
l'unico "neo" è he cè sempre un bella dose di salita partendo
se si parte da santo stevo (o canelli) per arrivare in cresta verso il falketto cè un 45 minuti di salita
poi da li sopra si va' un po' dove si vuole
stessa cosa se parti da rocchetta
o da cortemilia
cmq quando vuoi venir a fare un giro molto volentieri
io se il tempo non fa' lo str.... vado domenica mattina

Molto volentieri però non vorrei essere un peso! Io il week end ci sono solo a volte il sabato mattina lavoro..
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
Tutti i sentieri in zona sono tutti pedalabili e adattissimi a una bici front come la tua.
Non posso aiutarti per quel che riguarda quel percorso, io ho sempre girato dal versante di canelli verso cassinasco-loazzolo.
Da quelle parti sali in collina magari per asfalto fino a cassinasco, caffi o piu avanti verso loazzolo e poi giri in quota fin che vuoi con tanti percorsi sterrati. quando non ce la fai piu ti prendi una sterrata che scende a canelli via guadi ed il giro è finito ;)
Io quando ho iniziato con la mtb ho cercato di fare tanto asfalto e salite nei miei limiti, quando avrai messo su un pelo di fiato e gamba allora puoi iniziare a girare con altri e conoscere bene le zone. Adesso i sentieri fanno schifo, speriamo asciughino presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo