quelli che se la pedalano in valle belbo

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
c'è qualcuno di voi di queste parti che sa spiegarmi come arrivare a canelli passando dall'oasi wwf di loazzolo? e mi hanno anche parlato di un rjan d'uliva (scusate non so scrivere in piemontese) che mi hanno detto essere molto bello e che arriva a canelli sempre.. volevo provare uno di questi due sentieri per non scendere sempre dai guadi.. e magari non bagnarmi il culo
grazie
 
c'è qualcuno di voi di queste parti che sa spiegarmi come arrivare a canelli passando dall'oasi wwf di loazzolo? e mi hanno anche parlato di un rjan d'uliva (scusate non so scrivere in piemontese) che mi hanno detto essere molto bello e che arriva a canelli sempre.. volevo provare uno di questi due sentieri per non scendere sempre dai guadi.. e magari non bagnarmi il culo
grazie
qua cè un po' di tutto
oasi wwf
e arian d'uliva
http://www.everytrail.com/search.php?q=canelli
cerca e troverai

io dall'oasi non son mai sceso, calcola che si aggancia ai guadi cmq
e dall'arian ci passano tanti tanti anni fà, poi è stato chiuso da un cancello, pero' ora è da un po' che si ripassano
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
qua cè un po' di tutto
oasi wwf
e arian d'uliva
http://www.everytrail.com/search.php?q=canelli
cerca e troverai

io dall'oasi non son mai sceso, calcola che si aggancia ai guadi cmq
e dall'arian ci passano tanti tanti anni fà, poi è stato chiuso da un cancello, pero' ora è da un po' che si ripassano

Grazie mille in effetti mi ricordavo di averlo visto anche da qualche parte ma non mi ricordavo che era everytrail!
 

Bar8

Biker serius
28/7/12
118
0
0
Monferrato
Visita sito
I percorsi ricordano quelli di cartosio, passaggi con grandi pendenze ma pochissime pietre, un paesaggio stupendo.
quando decidi chiamami e ricordati che devi ancora portarmi a rocchetta a fare i sentieri sopra l'eliporto e quelli da freeride ;)
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
Alla fine ho fatto una strada trovata su everytrail.. Una che sale da regione boschi reg oliva e da cassinasco Ti manda verso bubbio su un sentiero che sembrava bello.. Poi a un certo inizia ad essere sbarrato da alberi dappertutto.. Ci ho messo un ora e mezza a uscire da li.. E poi ho scoperto che c'era almeno una parte di sentiero sgombro ma non so dove ho sbagliato strada.. Si vedono da google earth gli alberi caduti.. Qualcuno sa di che sentiero parlo? E come mai è così rovinato?
 
Alla fine ho fatto una strada trovata su everytrail.. Una che sale da regione boschi reg oliva e da cassinasco Ti manda verso bubbio su un sentiero che sembrava bello.. Poi a un certo inizia ad essere sbarrato da alberi dappertutto.. Ci ho messo un ora e mezza a uscire da li.. E poi ho scoperto che c'era almeno una parte di sentiero sgombro ma non so dove ho sbagliato strada.. Si vedono da google earth gli alberi caduti.. Qualcuno sa di che sentiero parlo? E come mai è così rovinato?
non capisco di che sentiero parli
se è quello che parte dall'area camper subito dopo la strada per i caffi (e scende fino alla curva dei piciu) non l'ho mai fatto
cmq alberi tagliati nei boschi ce ne son molti in sto periodo
è tempo di legna
:)
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
non capisco di che sentiero parli
se è quello che parte dall'area camper subito dopo la strada per i caffi (e scende fino alla curva dei piciu) non l'ho mai fatto
cmq alberi tagliati nei boschi ce ne son molti in sto periodo
è tempo di legna
:)

Si credo sia quello scende fino allo stradone ! Non sono tagliati però sono proprio spezzati o strappati via dalla terra è una cosa incredibile.. Il sentiero fino a quel punto era bello ma poi forse ho sbagliato.. Mi sono perso e ho trascinato la bici un'ora.. Una fatica che non ti dico.. Andare cosi allo sbaraglio certe volte è dura.. Purtroppo la traccia su everytrail come altre che ho trovato non sono molto precise.. Si possono seguire a grandi linee ma molte svolte non ci sono..
 
Si credo sia quello scende fino allo stradone ! Non sono tagliati però sono proprio spezzati o strappati via dalla terra è una cosa incredibile.. Il sentiero fino a quel punto era bello ma poi forse ho sbagliato.. Mi sono perso e ho trascinato la bici un'ora.. Una fatica che non ti dico.. Andare cosi allo sbaraglio certe volte è dura.. Purtroppo la traccia su everytrail come altre che ho trovato non sono molto precise.. Si possono seguire a grandi linee ma molte svolte non ci sono..
eh!!!
è il bello della mtb
provare trail nuovi e alcune volte incasinarsi
cmq dall'area camper se sali cè un sentiero che ti porta dietro alla chiesa dei caffi e in alcuni tratti è anche segnato da segnavia cai
 

ggio91

Biker popularis
7/2/14
92
0
0
canelli
Visita sito
Sapete se esiste un sito o un libro che abbia segnati i sentieri bianchi e rossi? Quelli numerati intendo.. Se qualcuno li ha creati da qualche parte ci saranno..
E chi è che li tiene puliti? Io credo che prima o poi una tagliata ai rovi la vado a dare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo